Mazzini e i suoi affiliati sono stati sul punto di partire per Montesilvano, Pescara, e partecipare alla nuova edizione della Bluediving coordinata dal nostro amato Presidente, con in acqua i membri della NSD, tutti ovviamente in splendida forma antistress.
E'stato necessario andare indietro nel tempo per incontrarli e parlare della nostra didattica subacquea, argomento di grande interesse per i patrioti, ma ne è valsa la pena. Quello che più mi ha turbato dopo il ritorno al futuro è stato accorgermi che i miei nuovi calzari Mares mal si intonavano alla muta che indossavo (Cressi), nonostante il Presidente in persona mi confortasse sulla bontà dell'abbinamento e il fine richiamo di colori da me fatto. Il Presidente, figuriamoci...per fortuna a quel punto mi sono svegliata.
Ma sono solo io a fare questi sogni?
p.s.
dimenticavo che prima di scendere, al controllo da manuale Guarda Sempre Come Siamo Organizzati, si aggiungeva la verifica del livello di stress del compagno: uno sguardo indagatore del brevettato NSD era sufficiente a definire se il buddy fosse o meno in stato di eccessivo stress.
giovedì 29 novembre 2007
Brevettiamo la Giovine Italia
Pubblicato da tatuanja ore 13:23 6 commenti
foto deliri, nostressdiving, sogni
martedì 27 novembre 2007
Domenica Leuca
Copio e incollo mail appena ricevuta da Corrado, se qualcuno è interessato può contattarlo:
Ragazzi,per tutti gli interessati: si torna a Leuca!!
Prima di riporre l'attrezzattura per la pausa invernale ci ritroviamo in quel meraviglioso che tutti (spero) conoscete...
Il programma è molto semplice: 2 immersioni Domenica, € 30 ciascuna, per chi fosse interessato c'è anche la possibilità di pernottare lì da sabato, prezzo da concordare ma come al solito molto contenuto.Se siete interessati o vi serve qualche altra informazione chiamateci pure!!
Ciao e buone bolle a tutti!!!Corrado - 328.47.93.025
Pubblicato da Belva ore 12:58 0 commenti
mercoledì 21 novembre 2007
mercoledì 14 novembre 2007
lunedì 5 novembre 2007
Essere NSD ed essere pesci fuor d'acqua
Pubblicato da tatuanja ore 20:59 1 commenti
foto montagna, nostressdiving