Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





lunedì 18 giugno 2007

Chi siamo

Eccoci qui! Come avrete capito questo è il Blog di una didattica subacquea "un pò particolare"! Siamo un gruppo di amici che oltre ad avere in comune una smodata passione per il mare sono anche convinti che tutte le attività legate ad esso debbano essere vissute con quanta più semplicità possibile, con naturalezza, senza fretta, insomma............SENZA STRESS!!!
Chi fa subacquea sa quanto spesso le immersioni siano un "carica qui, scarica là, veloce di qui, muovetevi di là, è già tardi (e sono le 9 del mattino!!!) insomma uno STRESS continuo, invece noi siamo per le immersioni NO STRESS: sveglia comoda, vestizione comodissima e immersione che piu' tranquilla non si puo'!!!! Ci frega poco dei brevetti, delle profondità, delle patacche, dei tecniconi, dei "sotuttoio", dei "hoquestoerogatoreesonobravo"...insomma ce la godiamo!! Andiamo a mare e ce lo godiamo!! Sembra semplice, sembra la cosa migliore da fare eppure non è così per molti e noi combattiamo questo!! :-)
Da una costola della NSD è poi nata la Narco Diving, associazione in "combutta" con la nostra, che condivide la nostra filosofia, e della quale, spero, la PRESIDENTESSA ci racconterà a breve le caratteristiche più importanti!!
Spero che questo Blog diventi un punto di confronto tra chi, come noi, adora un certo tipo di subacquea...ma se così non fosse, se alla fine sarà solo un blogghettino per pochi intimi e ci scriveremo su solo due caxxate ....chi se ne importa? Lo abbiam creato, ci siam fatti due risate, è questo l'importante!! Il No Stress è una filosofia!!!!
Ciao a tutti!!
Francesco

P.s.=un ringraziamento particolare a Zio Fabio (socio fondatore) che ha avuto l'idea e creato questo spazio, a Tanja, socia fondatrice, mia corretrice personale di bozze (in realtà so benissimo quando sbaglio, ma lo faccio per farla divertire a correggermi)e SOPRATTUTTO ideatrice del meraviglioso logo NSD, a Zia Francesca (presidentessa della Narco Diving), e a Picci alla quale, con questo post, diamo ufficialmente il brevetto NSD!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

il commento del PRESIDENTE era d'obbligo!!

tatuanja ha detto...

In quella foto ho la pancia gonfia!! ed è per questo che non riuscive a scendere :-p

Anonimo ha detto...

Che dire...sono davvero felice di far parte della Vs didattica!!!
:-)))