Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





mercoledì 27 giugno 2007

Domenica a Leuca!!!!!!!!!

Molti di voi già lo sanno ma lo metto anche qui così se c'è qualcuno interessato può farsi sentire!!!
Domenica si va a Leuca da Marcello...ora voi starete già pensando: Allora partenza all'alba (quindi sabato niente bagordi), alle 8 siamo lì. etc etc....INVECE NO!!!! Siamo NSD mica per niente!!!
Partenza sabato pomeriggio...quando non si sa...lo vedremo (Pure NSD Style) sabato sera ci accampiamo al B&B Nilosira (due cuori per la pallavo...ehm no, quella è un altra cosa...)
http://www.torrevado.info/operatori-turistici/bed-e-breakfast-nilosira/
si cena dove ci va...io opterei per la prima sagra di paese che troviamo....di solito lì è pieno...sagra della melanzana, della frisa, della patatina (che è quella che mi piace di più....la patatina dico).
Domenica mattina sveglia (ma non all'alba) bella colazione e poi al diving (che a 10 min da dove siamo)...doppia immersione qui:
http://www.divingservice.it/
e poi ci rimettiamo in macchina e quando ci va....pranziamo!
Beh...questo è tutto...quello che ho scritto non lo rileggo perchè non mi va (non la facevo neanche a scuola...figuriamoci qui) credo di aver detto tutto...se qualcuno si vuole aggregare mi trova su skype (Francesco Vavallo) o al cell 348.29.01.307.
Beh penso di aver detto tutto...anzi no, i prezzi: B&B 55 euri la doppia (quindi 27,5 a testa) e per le immersioni 60 il full day).

Ora dovrebbe essere davvero tutto....ciao!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Divertitevi anche per me!
Un abbraccio.
Roberta

Belva ha detto...

si ma magarui venivi anche tu!!!!!!!!!!!