Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





venerdì 29 giugno 2007

Scubatango

Parlando di vacanze non c'è solo il Presidente che si appresta a partire. Solo che mentre la sua sarà davvero molto NSD, la mia vacanza lo sarà nello spirito, mi auguro, ma non nell'elemento in cui mi immergerò.

Mi preparo infatti innanzitutto a piombare nell'inverno (brrrrrr), a stare lontana dal mare, a respirare finalmente l'aria polverosa delle vecchie milongas di Buenos Aires e a prendere d'assalto i mitici negozi degli artigiani delle scarpe da tango. Tornerò con i piedi distrutti e spero con il ricordo di almeno qualche tango ballato a un metro d'altezza dal legno dei pisos consumati dai vecchi milongueros.

Sono felice di partire e un po' triste di dover abbandonare l'estate. Divisa come sono adesso tra le pinne e le scarpe da tango ho cercato di trovare un punto di contatto tra il neoprene e il parquet e sono riuscita solo a trovare questa immagine, piccolina per la verità, ma divertente e ispiratrice. Ecco a voi gli scubatangueros!



Per la serie, evidentemente non sono la sola al mondo ad amare entrambe le cose :-)

p.s.
mi sono chiesta cosa c'entrasse questo Post sul blog NSD ma poi mi sono risposta: si parla di pinne, di spirito NSD, sono socia...potrò pure scrivere quello che mi passa per la testa?? ;-)

3 commenti:

Belva ha detto...

Sul blog si può scrivere di tutto!!! Non so se è come le immersioni (dove se uno ti augura Buon Immxxxxxx tu lo mandi a quel paese e gli togli il saluto)...spero di no, perchè sinceramente, e con tutto il cuore, ti auguro...Buoni balli bellissima!!!
(e buon tutto ovviamente..)

Belva ha detto...

Ah dimenticavo.....hai ragione...non sei l'unica che adora le due cose:

http://www.chinadaily.com.cn/world/2006-10/27/xin_52100327102859390856.jpg

tatuanja ha detto...

nessuna scaramanzia particolare per il tango ;-)

la foto che hai trovato è FANTASTICA!!