qualche click di repertorio ;-) ...
... a godere
lunedì 18 luglio 2011
domenica 17 luglio 2011
C'è sempre un posto
Pubblicato da
tatuanja
ore
21:27
18
commenti
giovedì 14 luglio 2011
lunedì 11 luglio 2011
Mi manca..
Ogni volta, pur andando sempre allo stesso mare, stesso posto, stessa gente, stessi colori e stessi profumi..sento qualcosa che mi manca..
Mi manca il desiderio dalla sera prima di andare al mare..mi manca il sorriso con cui ti svegliavi per andare al mare..mi manca l'irrefrenabile voglia di tuffarmi nel mare..mi manca il patire prima di entrare in acqua..mi manca il divertimento in ogni occasione al mare..mi mancano i sorrisi ed il divertimento al mare..mi manca il relax ed il profondo accoglimento che ti trasmette il mare..mi manca quell'indescrivibile disconnessione dallo stress quotidiano che ti da la profondità del mare..mi manca quell'inestimabile godere di tranquillità e pace che ritrovi soltanto oltrepassando la superficie del mare…mi manca la piacevole solitudine ed il lieve egocentrismo durante l'immersione in mare, quasi ad opprimere la mia libertà..mi manca il sorriso, divertimento e spensieratezza dopo la risalita in superficie..mi manca l'orgoglio e la soddisfazione dopo un tuffo in mare..
In breve tempo tutto è cambiato, la compagnia, il divertimento, i ruoli, le persone e le cose..il mare fortunatamente è sempre quello..però a ma manca qualcosa..sento la mancanza di qualcosa..
lo so mi manca il mare..il MIO MARE…spero un giorno di ritrovarlo..
Pubblicato da
Pierpins
ore
15:59
6
commenti
lunedì 27 giugno 2011
Le Sculture Sottomarine
Le sculture sottomarine
(GUARDA LE FOTO DELLE SCULTURE SOTTOMARINE)
L'obiettivo dell'artista è quello di far sì che coralli e alghe facciano la loro dimora nelle statue e che queste allentino la pressione dei turisti sulla barriera corallina, già messa a dura prova dall'inquinamento marino, dal riscaldamento delle acque e dalla pesca selvaggia. Le figure sono umane e a grandezza naturale. I personaggi variano da un bambino di 3 anni di Santiago, a un nonno di 85 anni di Rosario, e includono unragioniere, un maestro di yoga, un acrobata, un uomo al computer e una giardiniera. Il museo, una delle più grandi attrazioni subacquee al mondo, è un progetto che cerca di coniugare arte ed ecologia. Vi piacerebbe fare un'immersione per visitare questo mondo sottomarino?
Pubblicato da
Unknown
ore
23:37
3
commenti
martedì 21 giugno 2011
mercoledì 8 giugno 2011
martedì 7 giugno 2011
ASD o NSD??
riportando un dubbio che da tempo mi assilla ...
ASD e NSD sono compatibili? possono convivere?
Io sono arrivato ad una risposta:
SI, sono come le due facce della luna, opposte, diverse ma parte di una cosa sola ...
non potrebbe esistere l'una senza l'altra come lo yin e lo yang, come il mare e la terra, come il giorno e la ... notturna.
sarà sempre così, Amo entrambe le facce, con le contraddizioni che ne derivano.
Sono ormai un pilastro della ASD, ma il mio spirito, quello nascosto, quello vero, è e sarà sempre NSD.
Credo per molti di voi amici che seguite o seguivate questo blog questo pensiero potrà sembrare criptico, ma non ai fedelissimi che sanno esattamente cosa intendo e che spesso si interrogano su questi temi.
Chiudo con un appello ed un augurio a tutti i soci, vicini, lontani e lontanissimi, (non solo geograficamente) non importa dove siamo, cosa è cambiato in noi e nelle nostre vite, rifacciamo vivere questo spirito, di cui questo blog ne è l'espressione telematica.
Buone Bolle a tutti.
Pubblicato da
Unknown
ore
13:21
8
commenti