Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





martedì 17 luglio 2007

Poco più di 10 ore alla partenza!

...e quasi 30 all'arrivo!
Sono sfinita adesso, non oso immaginare come potrò sentirmi domani. Mi fa solo un po'paura la mia compagna di viaggio perché è attiva come un grillo impazzito e già programma i primi giri in cerca di scarpe non appena lasciate le valigie. Mi fa quasi terrore quando penso invece alla forzata astinenza da nicotina cdi cui sarà vittima durante il viaggio; almeno ho saputo che durante lo scalo di Madrid dovrebbe trovare sale fumatori :-)

Detto questo, volevo lasciare un saluto ai soci della NSD, con la promessa di esportare lo spirito No Stress e di non tradirlo durante questa vacanza (e qualcuno qui sa che mantengo le promesse! :-) )

Un abbraccio, ci si legge ad Agosto e statemi bene!
Tanja

2 commenti:

Belva ha detto...

E che dire se non...Buon Viaggio!!!
Come ti ho già detto lascia a casa tutti i pensieri, le convizioni, i pregiudizi e i programmi!! Fai un bel "passo del gigante" e immergiti in questa avventura....osserva i posti, fatti ammaliare dai colori, dalle persone, dai suoni e dagli odori....scopri tutto ciò che c'è da scoprire e divertiti!!!

Una frase per te:
Viaggiare deve comportare il sacrificio di un programma ordinario a favore del caso, la
rinuncia del quotidiano per lo straordinario, deve essere strutturazione assolutamente personale delle nostre inclinazioni.....

Un bacio

Sempre Più Azotata ha detto...

Tanja non ho fatto in tempo a lasciarti un messaggio.
Se avrai modo di leggermi tra un tango e l'altro, ti auguro due settimane di: relax, divertimento, curiosità, avventure etc etc etc, nell'ordine che più ti piace.

Frazotata