Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





lunedì 16 luglio 2007

Prossimo Week End

Ciao a tutti !!!

Come qualcuno di voi sa il nostro mitico Maestro si è trasferito in quel di Prato Perillo, luogo bucolico e fuori dal tempo dove, come ogni anno, si accinge a "creare" nuovi esseri che, come noi, muniti di bombola ed erogatori, si lanceranno alla scoperta del meraviglioso sesto Continente!

Vista la "location" a disposizione, Corri ha pensato di organizzare una due giorni dedicata al mare, al cibo...e alla montagna!!

La partenza è prevista per venerdì pomeriggio (verso le 18,00), una volta a destinazione ci rechiamo subito al campo base, una cascina che si trova a Prato Perillo, frazione di Teggiano. La sistemazione è quanto mai "rustica" (e il bello, vi assicuro, è proprio questo!!), una ricca cena e tutti a nanna per l'indomani.

Sabato mattina partenza per Scario, località incantevole nel golfo di Policastro, e doppia immersione con il Diving di Ninì ( Sub Center Fomdale) ! Per chi avesse compagne/compagni non sub il posto è l'ideale: è possibile infatti lasciare i vostri compagni terron...ehm terrestri a fare shopping o tranquillamente in spiaggia.

Rientro in serata e, neanche a dirlo, come da nostra tradizione, tutti a cena! (e chi ci conosce sa che quando ceniamo..... :-) )

Domenica mattina invece del mare diventiamo anche noi terron...ehm terrestri e guidati dal grande Riccardo faremo un escursione (luogo da stabilire....ma credetemi, lì è pieno di quelle che Ric chiama "Emergenze Naturali": foci di fiume, torrenti, grotte...qualcosa di bellissimo la faremo, vedrete!)

Rientro, esausti e soddisfatti come al solito, a Bari...

Oh, credo di aver detto tutto...ah si un paio di cose...gli spostamenti saranno tutti assicurati dall'organizzazione, quindi noi arriviamo, parcheggiamo e non tocchiamo più le auto! I prezzi sono 145 Euri per i Sub e 95 per i non sub!! (per la nanna è consigliabile portarsi un sacco a pelo o un paio di lenzuola...brande e materassi sono già lì)

Qui vi metto dei link dove potete capire di cosa stiamo parlando:

Il posto: http://www.prolocoteggiano.it/proloco/frame.htm
Riccardo:http://www.inviaggioconric.it/
La settimana organizzata da Viaggi & Avventure: http://www.viaggiavventurenelmondo.it/nuovosito/viaggi/schedeviaggi/0090.php Se qualcuno di voi è interessato o vuole altre informazioni ci contatti pure (Corrado 328.47.93.025 - 328.75.35.461 o Francesco 348.29.01.307)
Un saluto a tutti, ci si vedo sto week end !!!!



Francesco & Corri

2 commenti:

tatuanja ha detto...

Quindi io sono una creatura di Prato Perillo :-)
sarà buona o cattiva pubblicità? hihihihi

Belva ha detto...

ottima pubblicità direi....