Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





domenica 8 luglio 2007

Una settimana, quattro stagioni o quasi...

Sono qui, di domenica mattina, a smontare l'armadio per preparare la roba da portare a BsAs e cercare di lasciare quella estiva in un stato di disordine accettabile. La pigrizia mi suggerisce di portare poca, pochissima roba e comprare quello che mi serve laggiù, visto che si dice che sia straordinariamente economico e potrebbe essere l'occasione per rinverdire il guardaroba invernale :-))) Ripensandoci, non sarebbe pigrizia ma oculatezza.

Emozione del weekend: l'acquisto del Vyper. Mi sono convinta di aver fatto un affare, per cui siete pregati di non dirmi il contrario o di farlo in modo molto delicato. Comunque, per il cucciolino si preannuncia più di un mese in armadio (nel caos che sto generando nel tentativo di riordinare) prima di toccare acqua salata, povero...

Mentre mi dilungo in un inutile post, buono solo a farmi sentire meno alienata dopo due giorni di lavori casalinghi, mi rendo conto che nonostante i miei sforzi, che hanno incluso anche la scorta di cibarie di Pablo, ho ancora una montagna di cose da fare e me lo ricorda la mitica Gwen cantandomi "What you waiting for".


TIC, TOC, TIC, TOC


Per inciso, Gwen Stefani è uno dei miei pochi miti femminili: ha uno stile decisamente personale, musicalmente ha parecchia grinta - anche se la preferivo in versione No Doubt -, è molto eclettica, carismatica, ha mille volti e soprattutto è piatta! ;-)

2 commenti:

Belva ha detto...

beh io ti direi di far così.....non pensarci troppo, porta le cose che ti isirano e se ti dovesse mancare qualcosa...compri là! Tanto sei femmina, l'idea dello sciòpping selvaggio è innata in voi! :-) E poi porta con te la voglia di scoprire, di guardare, di ascoltare e di imparare...porta con te il rispetto della gente, la voglia di toccare, di sentire e.. di odorare!! Dimentica il tempo, via orologi, sveglie e tutto lo stress che ne deriva (magari...fallo appena partita, una controllatina all'orario di partenza è giusto darla...)
Per tutto il resto (a parte che c'è Mastercard) non farti troppi problemi...buon divertimento bellissima

tatuanja ha detto...

Aggiornamenti:

Mi hanno detto che durante il mio soggiorno ci saranno i saldi invernali! Me felice! :-)))

A BsAS nevica...e, cito "L'ultima nevicata registrata nella capitale argentina risale al 1928 ma per trovarne una con accumulo si deve risalire al 23 giugno 1918."

Metto gli scarponi chiodati in valigia, che dici? :-(