Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





martedì 28 agosto 2007

Sono tornato? (il punto interrogativo non è un errore)


Si, come da titolo, il punto interrogativo non è un errore!
Le tre settimane passate sono state un concentrato tale di....emozioni che il corpo è qui ma la testa è ancora fuori che cerca di rimettere in ordine le immagini, le esperienze, gli odori, i luoghi, le persone, le sensazioni....di queste settimane.
Non a caso vi metto la foto della mia faccia più intelligente degli ultimi giorni...
Mi riservo di scrivere un post un pò più completo ed esaustivo sulle ultime settimane (chiariamo prima che cominciate con le solite illazioni: NON STO ASPETTANDO IL RIENTRO DELLA GHOST WRITER!!!!!)....dico solo che caldo o freddo, più o meno salto, ricco di vita o semplicemnte....silenzioso, il mare è il mare...e io mi ci perdo ogni volta....
Per chi mi conosce: mi sono sentito abbastanza scorfano in questi giorni..... (e non facciamo battute!)
Belva...winnie...e pure Francesco!

Nessun commento: