Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





lunedì 17 settembre 2007

Salento Arriviamo !!!!


Chi mi conosce sa quanto amo il Salento, quindi......

Ti piacciono i relitti? E il Salento? Se la tua risposta è si per entrambe o almeno per una delle due domande (e non mi dire che hai risposto di no a entrambe perchè non ci crede nessuno!! :-) ) allora quello che sto per scriverti ti interesserà:

Week End del 28-29-30 Settembre immersione sul "nuovo" relitto di Torre Vado il "TEVFIK KAPITAN I", affondato il 28 Giugno nelle acque antistanti il porticciolo di Torre Vado; la nave, un cargo di 65 metri di lunghezza, giace in perfetto assetto di navigazione, su un fondale di circa 22 metri con la parte del ponte a soli 12 metri.

Il diving con cui ci immergeremo è il Diving Service dell'amico Marcello Ferrari (
http://www.divingservice.it/ ) mentre dormiremo e ci nutriremo all'Hotel " La Collinetta" ( http://www.collinetta.it/ ); chi è già stato con noi sa di cosa stiamo parlando, per chi non c'è mai stato.....questa è l'occasione buona per scoprirlo !!!! :-)

I prezzi sono...i soliti : € 40 a persona per la pensione completa in Hotel e € 30 per ogni immersione; ovviamente potete portare tranquillamente Non-Sub che potranno restare in spiaggia o, in considerazioni dei posti in barca, venire con noi ad osservare "i subbaqquei" in azione.

Per tutte le informazioni e le conferme del caso potete chiamare Corrado (328.47.93.025 - 335.71.93.168 o Francesco 348.29.01.307)

Allora....'ng vdim abbasch? ( traduco per quelli a Nord di Bari....Ci vediamo giù?)

Ciao

5 commenti:

Unknown ha detto...

Caro Presidente una iniziativa veramente interessante, purtroppo per noi abbiamo una fiera in quei giorni ma farò l'impossibile per un immersione sul relitto.

Picci ha detto...

Beh il ns motto oramai è "'ng vdim abbash...ad una certa velocità"!!!!
Zii cercate di venire!!!!!

Belva ha detto...

Picci perchè vieni pure tu? Moh....
:-)

Zii e voi non fate scherzi! Mollate loro e venite con noi!! (da notare il sottile gioco di parole con oro-loro...l'avete capito? no? e lo so troppo intelligente come battuta...nn sono mica presidente per niente!!)

Picci ha detto...

Se nn esco con un dj camionista....potrei essere, magari, la tua rescue preferita!!! :-D
Credo che come me nessuno abbia capito la sottile gioco di parole... ;-)

Picci ha detto...

Zia devi venire assolutamente in qualità di Presidente della Narco Diving, perchè queste saranno immersioni "supersuper tecniche"!!!
un bacio grandissimo