Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





mercoledì 24 ottobre 2007

Alla fine niente trasloco. E adesso?

Per la vacanza natalizia aspetto solo di poter confermare budget e giorni di ferie: vi chiedo solo un po' di pazienza extra.

Invece, dopo lo spauracchio della possibile ricerca di casa sotto la Mole nei prossimi weekend, mi ritrovo ad avere la certezza di restare meneghina almeno per il prossimo mese e mi ritrovo con un forzato ponte dei Morti da mettere a reddito. Vista la mia ormai nota carenza di giorni di ferie, mi sembrerebbe un sacrilegio non fare nulla in quei giorni di chiusura aziendale e dunque mi rivolgo a voi, cari soci. Che si fa?

Ecco i termini della questione:
Budget: minimo; giorni: 1-4 novembre; desideri: evasione.

Io ho iniziato a pensarci solo ieri sera e mi è venuto in mente l'agriturismo di un amico in Valle d'Itria: http://www.agritrulli.it/it/trullimain.htm
Ma ai primi di novembre, boh...

Io continuo a pensare.
besos

Nessun commento: