Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





giovedì 29 novembre 2007

Brevettiamo la Giovine Italia

Mazzini e i suoi affiliati sono stati sul punto di partire per Montesilvano, Pescara, e partecipare alla nuova edizione della Bluediving coordinata dal nostro amato Presidente, con in acqua i membri della NSD, tutti ovviamente in splendida forma antistress.

E'stato necessario andare indietro nel tempo per incontrarli e parlare della nostra didattica subacquea, argomento di grande interesse per i patrioti, ma ne è valsa la pena. Quello che più mi ha turbato dopo il ritorno al futuro è stato accorgermi che i miei nuovi calzari Mares mal si intonavano alla muta che indossavo (Cressi), nonostante il Presidente in persona mi confortasse sulla bontà dell'abbinamento e il fine richiamo di colori da me fatto. Il Presidente, figuriamoci...per fortuna a quel punto mi sono svegliata.

Ma sono solo io a fare questi sogni?

p.s.
dimenticavo che prima di scendere, al controllo da manuale Guarda Sempre Come Siamo Organizzati, si aggiungeva la verifica del livello di stress del compagno: uno sguardo indagatore del brevettato NSD era sufficiente a definire se il buddy fosse o meno in stato di eccessivo stress.

6 commenti:

Belva ha detto...

Hai visto che non è una cavolata?!?! E' bellissimo!!! :-)
Certo, non capisco il sarcasmo ogni qual volta si debba mettere presidente e colori nella stessa frase....:-) e pensare che lo faccio apposta per farvi divertire....

Ehm...ma non c'era, nel tuo bellissimo sogno, un ulteriore parte che hai omesso? ih ih ih

Besos

tatuanja ha detto...

Ok, ammetto di aver omesso quella e molte altre parti del sogno (e qui la curiosità dei soci della NSD salirà alle stelle, inutilmente).

Non solo, ammetto anche di non aver retto. Ti avevo dato l'opportunità di fare la cosa giusta, deridendomi e sbeffeggiandomi per un grossolano errore commesso nel Post ma hai temporeggiato e io...vigliaccamente di fronte a questa tua titubanza ho deciso di correggere!!!

Aaaaaah mi vergogno :-)

Anonimo ha detto...

solo una domanda, citando vasco:
dimmi che cosa, che cosa ti fai ........ non dirmi che non ti droghi mai?! dai!

tatuanja ha detto...

@Anonimo
No Comment ;-)

Belva ha detto...

Ma non era un errore...e poi sei stata tratta in inganno!! Non è colpa tua....

Va bene va bene va bene così! (cot Vasco) :-)

tatuanja ha detto...

Presidente, lei è troppo buono...