Ecco cosa ho fatto domenica sera: sono stata al Rock in Idro a Milano (che poi non han più fatto all'Idroscalo ma al Palacicorie - al secolo PalaSharp).
Le birrette arrivavano a getto continuo e ho anche saltato almeno un paio di giri, ma ci stavano tutte e non mi hanno impedito di fare una levataccia per venire lunedì mattina al lavoro qui a Torino.
Ho visto per la prima volta i Limp Bizkit e mi sono molto divertita! Hanno anche fatto la mitica cover di Faith, di George Michael. Mi dicono che sono gusti da femmina, mah!
Ma i più attesi erano ovviamente i Faith No More che hanno regalato un concerto da urlo in occasione della loro Reunion a 10 anni dallo scioglimento del gruppo. Le più belle le hanno fatte tutte, inclusa la cover di Easy. Ma soprattutto a sorpresa hanno fatto alla fine di tutto We care a lot e non ci speravo perché nella data di Londra l'avevano clamorosamente saltata.
Serata caldissima (per quello ho dovuto bere tanto!), palazzetto stracolmo con tutti gli annessi e connessi immancabili in queste occasioni. Hey, I started a joke!
E alla fine di tutto, e durante soprattutto, mi sentivo easy like sunday morning, o in un'immersione
Ah, il Rock è davvero un godo!
1 commento:
Tanjuzza hai visto che ho visto i tuoi video!!! :-)))
Brava Brava!!! Già ti immagino lì a spintonarti con tutti gli altri!!
E mò me ne vado in un posto molto ma molto più trasgressivo....il Rutto Sound!! :-)
Besos
Posta un commento