Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





domenica 12 agosto 2012

Alla ricerca di quella felicità..

In questa fresca domenica di agosto, riaffiorano nella mia mente ricordi, importanti ricordi, di quanto quella felicità era una semplice e pura quotidianità.

Così ogni tanto sbircio nei miei circa 20gb di foto, alla ricerca di qualche scatto particolare, qualche immagine che rievoca nella tua mente ricordi, immagini, suoni, profumi e sensazioni che ti catapultano direttamente in quegli attimi oramai passati.
Ti sembra di ritornarci, di rivivere intensamente quegli istanti, per poi tornare alla distante realtà.

Ogni foto un effetto, un sorriso, stupore, tristezza, nostalgia, colpo al cuore, brivido!
Un intricarsi di sensazioni ed umori, che ti fanno capire quella felicità, quella felicità che vorresti per ogni tuo futuro momento, ma che purtroppo non trovi più.

Sta a te quindi sorridere tuffandoti nei ricordi di quella felicità, o piangere per la perdita di quella felicità.
Cerco di controllare i due estremi, di bilanciarli, di sfruttarli a mio favore, magari come trampolino di lancio per cercare di ritrovarla, e magari riuscire a superarla..quella felicità..

Grazie a voi amici..amici di quella felicità..e sopratutto a te così azzurro, inteso, profondo, accogliente e maestoso amico mio..amico onnipresente ed unico di quella felicità..

Vi porto un po' indietro, un po' al caldo, all'ultima vero intenso ricordo..












Your Pierpaolo.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie PierpinS

Antonella Lady gaga ha detto...

Pierpins che belle parole, mi hai fatto emozionare!!!

LadyGaGa

Biagio ha detto...

Questo è il mare così come lo amiamo, così come lo sogniamo, così come deve sempre essere...un luogo dove poter staccare dalla dura realtà quotidiana per divertirsi con dei super amici...dove gli unici problemi sono la temperatura dell'acqua e delle birre!!!!