Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





lunedì 6 agosto 2007

No stress...fino a un certo punto!

Per la serie non siamo mica degli asceti, ecco come la NSD rischia di essere seriamente compromessa da una disavventura agostana.

Ragazzi, il nostro Presidente è bloccato a Malpensa da ieri alle 21:00: la partenza prevista per mezzanotte è stata prima rimandata alle 4:00 di questa mattina, poi alle 11:00 e adesso pare sia prevista per le 16:00 con il risultato di una giornata di crociera perduta. Se non altro stanotte li hanno fatti alloggiare in albergo e per questo dubito ci sia da ringraziare il tour operator che ha organizzato il volo charter, tale Bagun Travel di cui vi invito caldamente a diffidare.

Rientrata a casa ho infatti fatto delle ricerche e ho scoperto che non sono pochi quelli che ne sono rimasti scontenti e che addirittura stanno intentando una causa contro la Bagun. Online se ne parla qui e su questo blog, ma giuro che vorrei essere una rappresentate del quarto potere per parlarne ovunque, perché sono cose che fanno davvero uscire di senno, alla faccia dello spirito NSD (che, bisogna dire, il nostro Presidente stoicamente mantiene in barba a quegli scellerati).

Nulla da dire, per il momento, sugli organizzatori della crociera, presenti e attenti verso i propri clienti; ci si augura solo che mettano immediatamente al bando la dannata Bagun.
Più tardi posterò un paio di immagini di Francesco e della sua paziente attesa, frattanto incrociamo le dita e speriamo che ce lo rimandino a casa alla fine della vacanza :-)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Potrebbe decidere autonomamente di non tornare, tanti sub sono rimasti affascinati dal blu del mar Rosso, ...
... complici anche gli occhi blu delle russe che girano per Sharm...
ma si sà Il Presidente è "SCEVRO" e per nulla al mondo si perderebbe la prossima settimana a Prato Perillo.
BUONA VACANZA

tatuanja ha detto...

Se venisse rapito dal blu...ne avrebbe tutte le ragioni!! :-)

Purché non abbandoni del tutto la didattica che ha fondato e i suoi soci, altrimenti che Presidente sarebbe!?