Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





lunedì 20 agosto 2007

Quando la NSD va in "vacanza"

Sono talmente stanca e in astinenza da azoto da avvertire i primi sintomi della nuova MDD (Malattia da depressione) e da aver bisogno io stessa di una ghost writer. Il rientro in una Milano piovosa e autunnale, con ancora pochissime persone in giro, non promette niente di buono e così mi rifaccio guardando i pochi scatti che ho fatto in questa settimana di Bluediving a Prato Perillo.

Oggettivamente le giornate sono state impegnative (ecco perché pochi scatti), stancanti ma ricchissime! Poi stare in acqua con Corrado, Francesco e Costanza ti dà sempre, sempre, qualcosa che ripaga qualsiasi corsa allo sbarco in spiaggia per conquistare lo spazio per 18 subacquei tra secchielli, ombrelloni e vivande di inconsapevoli e sempre più sconcertati bagnanti.
Non sono in grado di raccontare quello che è stato perché nel farlo so già che diventerei melensa e non mi sopporterei, quindi lascio che tutto s'intenda con qualche istantanea e con un GRAZIE a quelli che considero tre meravigliosi angeli della subacquea... e non solo.

I bronzi della subacquea! e guai a chi dice il contrario



IL Divemaster e Presidente





2 commenti:

virruzzo ha detto...

Uaoooo....che belle foto di uomipinnipedi....un salutone amici

Anonimo ha detto...

Wow complimenti, questi scatti sono bellissimi!!