Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





martedì 23 ottobre 2007

In attesa delle nuove vacanze....



E' un periodo un pò così questo, ammettiamolo, mi dicono che sulla terra c'è stato un "salto quantico", che nono so ancora bene cosa voglia significare ma se devo basarmi sulla mia situazioni direi che è un qualcosa che porta a un bel casino energetico, a un mescolamento delle certezze acquisite, ad una centrifugata totale delle situazioni in essere...insomma una sorta di mareggiata che ha lasciato un pò di disordine in giro....se riesco a rimettere in ordine quel che c'era magari scopro anche qualcosa di nuovo portato dal mare.....vedremo!
Nell'attesa pensiamo al Natale...a parte la personale idiosincrasia per i progetti a lungo termine (e si, due mesi per me è un "lungo termine"), io comincio a "ridesiderare" il mare... e il clima di "allegra compagnia" che si respira quando si esce tutti insieme...e i tramonti!! Si ho voglia di un bel tramonto colorato! E di mare calmo, dalla temperatura piacevole, possibilmente!! :-)
Un saluto a tutti...torno alla realtà!
P.S. = dimenticavo....Coco's Island...mamma mia http://it.youtube.com/watch?v=-sKYea8-yZQ

2 commenti:

Sempre Più Azotata ha detto...

BELVA!!! Non dirmi che hai scritto tutto ciò senza il supporto del tuo noto ghost writer??
Sono basita!!!

Belva ha detto...

Si zia tutto da solo!!!! Hai visto che bravo?!?! Ora però dovete aiutarmi con l'inglese!! Da oggi mail e messaggi solo in inglese? E dotatevi di molta molta pazienza!!!