Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





martedì 22 gennaio 2008

Che sta dicendo questo gabbiano QUIZ!*

Su quale sia il maschio e quale la femmina tra i due si è già lungamente dibattuto su sprone del Presidente (e suo malgrado, bisogna dire, perché si è abbuscato mazzt su tutti i fronti, prevedibili e meno ;-) )

Ora io vi propongo l'evoluzione dei Quiz ovvero il "Cosa sta dicendo questo gabbiano Quiz".
La risposta migliore vince una copia di "Il grande libro dei tarocchi"
o di un altro titolo a mia discrezione.



*Citazione semidotta del "Che sta pensando quiz" della premiata coppia Frassica/Arbore

12 commenti:

Belva ha detto...

Non ho avuto mazzate da nessuno, chiariamo!
Il gabbiano ciarliero è femmina, quello che suo malgrado sopporta è il maschio.
Non ci sono altre possibili intrpretazioni.

tatuanja ha detto...

Questo non è dimostrato!
E cmq il quiz adesso è Cosa sta dicendo?

Belva ha detto...

Lei (ovviamente quello con la bocca spalancata) : haicapitochedevifinirladifarecadere
lebricioledipaneperterraedeviasciugare
lemicrogocciolinediacquachecadonoper
terraequandocucinitidicoiocosaecome
devifarequicomandoiotunoncapisci
nienteelosocheguardilealtre
gabbianelleenonusciamopiùenon
facciamopiùnienteequestoe
quelloeblaeblaeblaebla

Lui: Chissà che ha fatto la juve oggi?

Picci ha detto...

Io nn l'ho ancora capito ma sicuramente me quello che grida è il gabbiano maschio!!!! Che cosa dice??? Bah sicuramente nulla di importante visto la faccia indifferente e annoiata del gabbiano femmina. :-)

tatuanja ha detto...

Io sono fuori concorso, ovviamente, ma forse lui le sta urlando:

"DAMMELA DAMMELA DAMMELA DAMMELA, TI PREGO, DAMMELA DAMMELA DAMMELA! Laverò i piatti, metterò sempre a posto la tavoletta del cesso, curerò l'igiene intima e quella orale, sarò cieco e sordo di fronte a ogni altra gabbianella, non mi farò mai rimboccare le coperte da te e non ti paragonerò mai a mia madre ma tu ora DAAAAAAMMELAAAAA"

Sempre Più Azotata ha detto...

Ovviamente secondo me è il "maschio" a parlare: sta cercando di spiegarle in modo molto dettagliato il funzionamento di un radiatore ed è costretto ad urlare perchè lei pare disinteressata...............

Chissà perchè poi.

F.

Unknown ha detto...

sono due amici maschi che si vantano della ultima ...gabbianella o due amiche femmine che parlano del piumaggio di una terza.

Picci ha detto...

No Libeccio, sei fuori strada...
Qll che grida è maschio...Vedi la postura tutta impettita, la bocca spalancata...

Unknown ha detto...

per picci:
avrei voluto evitare questa discussione, ma mi rendo conto di dover dar manforte al presidente, siete in maggioranza.
hai mai osservato la postura di una femmina incxxxta per qualsiasi piccolezza, invece l'atteggiamento indifferente del gabbiano che ascolta è proprio da MASCHIO SUPERIORE!!

tatuanja ha detto...

Ragazzi, avete detto tutti la vostra?
Chiudiamo il concorso?

Chi vincerà il favoloso tomo in palio? Un altro quiz, cavolo...

Sempre Più Azotata ha detto...

che ho vinto? ho vinto quacchecosa?

Belva ha detto...

uhm...tà non lo so, secondo me non c'è un vincitore qui!

Anche se è lapalissiano che la strillona è la femmina voi non lo accetterete mai quindi tutte le risposte sono falsate!

io farei un bel quiz serio e rimetterei in palio il tomo, però facciamo senza clamore...facciamolo così...tomo tomo cacchio cacchio! :-)