Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





mercoledì 9 gennaio 2008

Il video



In realtà è una versione un po' ridotta del video completo (che è stato realizzato da Marco Carè che ringraziamo perchè è davvero riuscito a riportare sul video lo spirito della vacanza! Lui e Greta, che definirei "artista di mare" invece che di strada per le sue evoluzioni :-) ci sono rimasti nel cuore...un salutone a entrambi!)

In questa versione per il web il video sembra (anzi lo è!) un po' spezzettato, ma è un effetto voluto, un po' Blair Witch Project un po' documentario Michael Moore...scherzi a parte, dovevo farlo entrare su you tube e non sono pratico, ma il risultato penso sia comunque discreto..

La canzone finale è devastante.... almeno per noi che l'abbiamo vissuta, quella canzone (voluta, storia lunga....) e quelle immagini ci portano ad un passo dalla commozione...ed è così perché è stata una settimana meravigliosa, bella, intensa e con della gente stupenda.....

Beh ditemi che ne pensate!

P.s. = lo so, la scena dello sputo è fantastica, lo so...è la scena madre! :-)

P.p.s. = Marco se sei arrivato fin qui ricorda che il briefing......eh eh eh lasciamo stare va! :-)

4 commenti:

Belva ha detto...

dai dite la verità....la scena dello sputo è carina! :-p

tatuanja ha detto...

Non hai bisogno di conferme: è decisamente la scena di maggiore IMPATTO! :-D

Picci ha detto...

Io preferisco qll in cui cerco di fare fuori il (mio) DM!! :-P

Pierpins ha detto...

Francesco hai proprio ragione..anche se poche immagini rispetto al video intero e ai nostri ricordi..cmq ci portano alla nostalgia di quella fantastica settimana..

ps: la scena dello sputo è na figata pazzesca :D