In realtà è una versione un po' ridotta del video completo (che è stato realizzato da Marco Carè che ringraziamo perchè è davvero riuscito a riportare sul video lo spirito della vacanza! Lui e Greta, che definirei "artista di mare" invece che di strada per le sue evoluzioni :-) ci sono rimasti nel cuore...un salutone a entrambi!)
In questa versione per il web il video sembra (anzi lo è!) un po' spezzettato, ma è un effetto voluto, un po' Blair Witch Project un po' documentario Michael Moore...scherzi a parte, dovevo farlo entrare su you tube e non sono pratico, ma il risultato penso sia comunque discreto..
La canzone finale è devastante.... almeno per noi che l'abbiamo vissuta, quella canzone (voluta, storia lunga....) e quelle immagini ci portano ad un passo dalla commozione...ed è così perché è stata una settimana meravigliosa, bella, intensa e con della gente stupenda.....
Beh ditemi che ne pensate!
P.s. = lo so, la scena dello sputo è fantastica, lo so...è la scena madre! :-)
P.p.s. = Marco se sei arrivato fin qui ricorda che il briefing......eh eh eh lasciamo stare va! :-)
mercoledì 9 gennaio 2008
Il video
Pubblicato da Belva ore 17:49
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
dai dite la verità....la scena dello sputo è carina! :-p
Non hai bisogno di conferme: è decisamente la scena di maggiore IMPATTO! :-D
Io preferisco qll in cui cerco di fare fuori il (mio) DM!! :-P
Francesco hai proprio ragione..anche se poche immagini rispetto al video intero e ai nostri ricordi..cmq ci portano alla nostalgia di quella fantastica settimana..
ps: la scena dello sputo è na figata pazzesca :D
Posta un commento