Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





lunedì 21 luglio 2008

Tanta voglia di EnneEsseDì


Niente foto, niente racconti, niente ninja-post. Un po' perché sono stravolta dalla stanchezza, un po' perché sono svogliata, un po' perché, fondamentalmente, ho solo da dire che mi resta tanta voglia di NSD.
Per cui, mano al calendario, cerchiamo di trovare presto spazio per un viaggetto o almeno un long weekend dedicato alla nostra didattica e filosofia. Detto ciò, desidero solo ricordare a tutti:

  • la grave assenza della socia Picci
  • l'incontenibile pozzo di scienza che si è dimostrato essere il nostro Pierpins
  • il fatto che non abbiamo più una zia, ma una azotata, volendo abbreviabile in "azò"
  • che i seni intasati provocano difficoltà nel compensare
  • che Sirio, di questo passo, non sarà mai un socio ;-)
  • che in caso lo zio dovesse passare l'esame per la patente nautica, ci sarà da domandarsi come è potuto accadere :-)
  • che Belva ci ha mostrato un altro angolo di mondo fatto apposta per la NSD
  • che quello del gommone che abbiamo trainato PORTA SFIGA!
e basta.
Meh, C!


20 commenti:

Unknown ha detto...

si si Tanta voglia di NSD, che aggiungere? le foto sono qui: http://picasaweb.google.com/nostressdivingspa/PortoBadinoTerracina

un bacio a tutti!
da oggi solo Libeccio

Unknown ha detto...

http://picasaweb.google.com/nostressdivingspa/PortoBadinoTerracina

Belva ha detto...

E' volato questo we....è volato come volano le cose belle, le giornate intense, i momenti da ricordare..sono volati questi due giorni eppure ho le sensazioni di aver passato dei giorni "pieni"...è stato molto bello (o almeno per me! :-D )

Valeria, Marco e Sara, i Maramei ha detto...

ciao NSDivisti, anche noi siamo in ritardo sui resoconti, un mucchio di cose da raccontare e di foto da sistemare..
ma io volevo sapere della braciata e delle amiche di kix...
Belv dai... raccontan tu, mica può sempre fare tutto 'sta povera Tatuanja! e poi tu sei sempre il presidente no?

Picci ha detto...

Ciao a tutta la NSD!!!

@lla mia ninja:
lo sapevo che ti dovevi dimenticare di dare qualcosa ad "azò" :-P scommetto che è stato solo il pretesto x organizzare un'altro incontro.

@ zia:
grazie di tutto e soprattutto della comprensione e la pazienza (ricordiamo che ho disdetto all'ultimo secondo)

@ libeccio: grazie per le belle foto.

@ pierpins:
mi dispiace di nn essere stata lì con te, sicuramente avrei imparato qlc di nuovo...magari sul benton o qlc del genere.

@ sirio:
scommetto che nn sei stato un solo secondo un NSD...sempre indaffarato in qlc :-)

@lle pinne di ninja:
care, siete ancora mie!!!! :-P :-)

in fine

@ belva:
nn trovo le parole per dirti come mi sono sentita dopo il tuo msg, ma sono sicura che avremo il tempo di parlarne...
P.I.

mi siate mancati tanto tutti.

Picci ha detto...

@ ninja:
se navigassi un pò di più a "cangurotto"....quasi quasi ti scambierei per me. :-P

@ libeccio:
cavolo zio...ho fatto una immersione nelle mie lacrime.

tatuanja ha detto...

Picci, cara, mi dispiace da morire che le pinne siano ancora tue. Purtroppo in questi giorni ho avuto un po' il cervello su OFF e frazotata ne è autorevole testimone, visto che divideva la stanza con me...ooooopppssss non te l'avevo detto? :-)
Mi farò perdonare, e per le pinne e per il tradimento.

Purtroppo ti sei anche persa i miei primi tentativi di esercizi rescue "da spiaggia"; sono andati molto bene: quando facevo io la vittima, nessuno voleva salvarmi, quando dovevo intervenire io e ho proposto di trasportare francesco tirandolo per la rubinetteria, tutti mi hanno guardato male. Ma scusa, non è così che si fa?

baci, e vedi di farti perdonare anche tu.

kix ha detto...

ciaooooo!!
Solo una cosa: anche se "quella domenica maledetta" non è andato niente per il verso giusto....sono felice di aver finalmente conosciuto molti di voi! Peccato che il tempo passato insieme non sia stato molto ma....ci rifaremo!!
Ora vado a vedere le foto... :)

Unknown ha detto...

@ picci: le foto sono mie e di Pierpi, che è diventato davvero molto bravo! (si riconoscono dai colori, le sue hanno il filtro rosso le mie no)

@ Tatuaninja: l'unico particolare che ti è sfuggito è che Frawinnie non indossava l'ara, per cui ci siamo chiesti che rubinetteria intendessi.

@ kix: il piacere è reciproco, sicuramente organizzeremo un w.e. insieme con bolle, patatine e birra.

Pierpins ha detto...

Un ringraziamento a tutti NSD e non NSD per questo weekend in cui ho potuto smaltire tutto lo stress di studio :P

@picci: dai tranquilla..spero ci sarà un'altro weekend in cui saremo onorati della tua presenza e sarai anche tu testimone delle mie perle di saggezza ;)

@libeccio: grazie Fabio per il complimento sulle foto..anche le tue cmq non sono niente male ;)

@NSD: quando il prossimo weekend? ahahahha ahahaha

Un saluto a tutti ;)

Belva ha detto...

@Zio: ciccio, niente doppi sensi, parlava di rubinetteria non di CHIUSE COME QUELLE DELLE DIGHE! :-)

@Vivi: Vivi mannaggia sono incasinato, prometto che stasera mi ci dedico e scrivo un sacco delle mie cavolate!! Però è stato comunque bello il primo miniraduno di blog...e ci mancavi tu!!

@Kix: lo so che giro il coltello nella piaga però...noi ci siamo comunque sfasciati di mozzarelle :-) e sopratutto...domenica sera io e Ninja ci siamo fatti una bella mangiata di pesce!!! Ottimo davvero e pure economico!

@ tutti: HO FAME!!!!!!! Lo so che non centra nulla ma lo volevo aggiungere così per fare conversazione...per fortuna che qui a Mantova si mangia alle dodiciemezza! :-)

kix ha detto...

Fa niente, tanto io stamattina mi sono raccolta ben 11 fiori di zucca dalla mia pianta qui fuori, li ho fatti ripieni di ricotta, capperi, acciughe, uovo e basilico....mò li metto al formo e me li magno!!! PPPPPRRRRRRRRR!!!

kix ha detto...

ma poi....chi è Vivi????

Belva ha detto...

@tutti: VIVI sono Valeria e Marco del blog....Vivi il mare con noi....siccome noi MASCHI abbiamo ANCHE il dono della sintesi (eh eh eh) ho abbreviato con VIVI! Contenti?


P.s.=gni gni gni (rumore di uno che si arrampica sugli specchi)

Belva ha detto...

@Kix: oh e no! Pure io voglio i fiori di zucca! :-( qui la verdura è tutta uguale...cioè le forme sono quelle che noi conosciamo (pomodori, zucchine, melanzane, etc) il sapore però è identico per tutti!! :-)
E dai mi lasci due fiori? Ti porto una sbrisolona la prossima volta...

kix ha detto...

te ne lascio anche tre, basta che non mi porti la sbrisolona...

tatuanja ha detto...

non c'entra nulla con il tema del post o con i commenti, ma a proposito del misterioso sfondo viola apparso qualche tempo fa, faccio notare che c'è più di un indizio disseminato sulla barra dedicata ai pensieri e le parole sul mare che ci porta dritti, dritti al colpevole :-))

In sostanza, il colpevole crede che quei testi siano tutti dello stesso colore. hihihihihi

Unknown ha detto...

VERISSIMO: alterna rosso e arancione sugli autori e azzurro e viola sui testi.

non l'avevo notato

l'occhio ninja ha colpito ancora!

Belva ha detto...

Allora se voi non capite che la bellezza sta anche nella varietà dei colori non è colpa mia! :-p

Siete monotoni!! (nel senso di unico tono dei colori...non metto gli accenti perchè non li ho mai capiti!)

Sempre Più Azotata ha detto...

Su dai non prendete in giro il Presidente. Belva è il vero nsd: è l'unico individuo capace di rilassarsi in una camera indifferentemente rossa, viola, giallo seppia, blue elettrico, marrone, magenta...
devo elencare tutto il pantone????

Azotata