Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





giovedì 21 agosto 2008

Il Meme dell'innamoramento

Con un pò di ritardo rispondo al meme passatoci da Kix qualche tempo fa...lo so, lo so....non sono stato un mostro di velocità!! :-)

Premesso che per quanto legga e guardi molti film, quando mi fanno la classica domanda: "Qual'è il tuo libro/film preferito?" non mi viene mai in mente una cippa di niente!
E allora provo a rispondere al meme con quello che mi viene oggi in testa, preservandomi il diritto di modifcare il tutto a mio piacimento appena i neuroni dormienti si rimettono in sesto :-D

Per il momento rispondo solo a due domande, per le altre, come dice Ninja, "Stay on Tuna"! (Ninja, se ho sbalgiato pure questa, mi correggi tu? :-p )

Domanda:
IL PERSONAGGIO DI UN FUMETTO DI CUI AVRESTI POTUTO INNAMORARTI

Beh, come dicevo in un altro post, non mi vengono in mente personaggi dei fumetti che possano farmi innamorare (a meno che non si parli di fumetti che leggevo dal barbiere quando ero adolescente o al militare quando ero già più grandicello ma non credo se ne possa parlare qui e poi...non era proprio amore :-) )
Dicevo non avendo personaggi dei fumetti di cui parlare...vale lo stesso se parlo di un cartone animato? Mi rispondo da solo...certo che vale!! E allora vi dico che io ero innamorato di Lana!!!



Forse non molti lo conoscono ma CONAN è un cartone che ha sempre stuzzicato la mia fantasia da bambino e come tutti quei cartoni o film dove c'era un cattivo e una principessa da salvare mi immedesimavo nel personaggio e mi innamoravo della bella figliola!

(P.s.= non diciamolo in giro ma...lo faccio ancora oggi....quando c'è una ragazza che mi piace penso che sarà rapita/fatta prigioniera/legata su una sedia con una bomba sotto ma poi io arrivo che la libero e lei si innamora di me! :-) lo so è stupido e indantile...ma io sono proprio così!)



Domanda:
IL PERSONAGGIO DI UN TELEFILM DI CUI AVRESTI POTUTO INNAMORARTI

E qui non ci sono dubbi! Perchè non è che "avrei potuto innamorarmi" ma ero proprio cotto di lei!!!
E quando ha fatto l'amore (nel telefilm) per la prima volta con quello che poi è diventato il suo ragazzo (sempre nel telefilm) ci sono stato di un male che non avete idea!!! Lo adiavo a quello là!!! GRRRRRRRRRRR mi incaxxxx ancora oggi se ci penso!!

Vabbè..insomma...ecco qui il mio amore:




E' vero che mi piacciono un pò tutti i film/telefilm dove centra la fottutissima CIA, ma questo (a proposito il telefilm è ALIAS ) mi è sempre piaciuto un sacco.....perchè lei è troppo carina, perchè nel telefilm c'erano un sacco di personaggi divertenti, tipo Marshall che mi faceva sbellicare dalle risate, ma sopratutto per un altro motivo:
avevo visto la prima puntata e mi ci ero appassionato...contemporaneamente ho fatto la mia prima immersione e.....ho il ricordo di me sul letto, piacevolmente distrutto (quella stanchezza che solo le prime immersioni ti lasciano), con una pizza ad aspettare che cominciasse il telefilm...penso di non aver mai provato la sensazione di "star bene" come in quel momento...

Beh, ora torno un pò a lavorare...per i personaggi di libri e film di cui mi sarei potuto innamorare...ci penso, mi innamoro e posto!!!

6 commenti:

Valeria, Marco e Sara, i Maramei ha detto...

Lo vedi che c'ho ragione? sei un tenerone, altro che Belva...
mi hai fatto ricordare che a questo meme ero stata invitata anche io....
provvederò a breve...
ciauz

Belva ha detto...

Ehi ciccia, non ci allarghiamo, io sono e resterà sempre BELVA, dentro e fuori!!!
Dove sarei tenerone? Terrone si, molto molto molto terrone (e orgoglioso di esserlo) ma tenerone no!!!
Sono cattivo io!!
GRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

:-)
:-p

Tenebrae ha detto...

vero, tutto coccoloso & teneroso

ciao belva, ho risposto qui alla tua domanda

Belva ha detto...

@ tenebrae: anche tu ti ci metti? Ora mi rimangio i complimenti sul blog!! :-)
Grazie per la risposta...precisa e puntuale...e purtroppo come pensavo! :-)
Grazie

Viviana B. ha detto...

Conan è bellissimissimooooo!!! (Si nota il mio entusiasmo?)
Quando si aggrappava con gli alluci agli aerei per non volar via mi faceva morireeee!!!
E poi era un cartone così... premonitore per certi versi!

Belva ha detto...

@ Viviana b.: verissimo! :-) quando si aggrappa con "i diti" dei piedi alle ali (o a qualsiasi altra cosa) era fantastico!! :-)
E sulle premonizioni...spero si sbagli..anche se di questo passo...