Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





domenica 23 novembre 2008

A metà

Personalmente non contribuisco al blog da un tot. Sono a metà strada tra l'ultimo tuffo e il prossimo (un po' più vicina al prossimo, sempre con dita incrociate) e in questo mezzo del cammin mi sento molto lontana dal mare e dalla subacquea. Niente di grave, suppongo, ma abbastanza da farmi sentire molto più terrestre che acquatica. 


Boh, non volevo dire niente, solo che sono così, a metà e aspetto con ansia dicembre. 
E ora tango

6 commenti:

Valeria, Marco e Sara, i Maramei ha detto...

mah... secondo me scivolare col corpo sulle note di un tango è un po' come pinneggiare lentamente nella profondità del mare, secondo me non sei poi così lontana...

kix ha detto...

Ho un video in cui una murena volteggia sulle note di un tango....dovresti vederlo per convincerti di quello che ti sta dicendo valeria!
Cmq è una sensazione anche un po' mia, in questi giorni...

tatuanja ha detto...

@vale
è una bella sensazione anche quella, molto bella. Ma ogni tanto vorrei essere una di quelle persone tutte blu o tutte bianche o tutte nere. Faccio fatica a starmi dietro, sinceramente :-)

@kix
dai! e dove posso vedere la murena tanguera? Comunque sì, sarà forse una sensazione di stagione.

baci a entrambe

Valeria, Marco e Sara, i Maramei ha detto...

Tania dai, sai che noiosa saresti se fossi monocroma?
se fai fatica a starti dietro non provarci, mica devi per forza... balla il tango e perditi nella musica

tatuanja ha detto...

Uffa, se fossi monocroma saprei cosa penserò domani! (è una consecutio legittima? mmmm) Invece penso a una cosa per millenni, tutti i giorni, e poi non ci penso più e sono cambiata, forse.
Vabbe', neanche adesso riesco a seguirmi, torno a lavorare :-)

kix ha detto...

Tanja, è una fortuna essere come te (noi?? vedo che tra tutte e tre andiamo a braccetto!), fregatene e non seguirti, divertiti a vedere quante cose sa fare e pensare la tua testa. Non sai a cosa penserai domani? BELLO!! Tutti i giorni una sorpresa, mai un po' di noiosa routine...almeno dentro alla testa!!
Il video della murena non si trova in giro, ma te ne farò trovare pronta una copia per la prossima volta che ci incontreremo!