Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





lunedì 11 luglio 2011

Mi manca..

Ogni volta, pur andando sempre allo stesso mare, stesso posto, stessa gente, stessi colori e stessi profumi..sento qualcosa che mi manca..

Mi manca il desiderio dalla sera prima di andare al mare..mi manca il sorriso con cui ti svegliavi per andare al mare..mi manca l'irrefrenabile voglia di tuffarmi nel mare..mi manca il patire prima di entrare in acqua..mi manca il divertimento in ogni occasione al mare..mi mancano i sorrisi ed il divertimento al mare..mi manca il relax ed il profondo accoglimento che ti trasmette il mare..mi manca quell'indescrivibile disconnessione dallo stress quotidiano che ti da la profondità del mare..mi manca quell'inestimabile godere di tranquillità e pace che ritrovi soltanto oltrepassando la superficie del mare…mi manca la piacevole solitudine ed il lieve egocentrismo durante l'immersione in mare, quasi ad opprimere la mia libertà..mi manca il sorriso, divertimento e spensieratezza dopo la risalita in superficie..mi manca l'orgoglio e la soddisfazione dopo un tuffo in mare..


In breve tempo tutto è cambiato, la compagnia, il divertimento, i ruoli, le persone e le cose..il mare fortunatamente è sempre quello..però a ma manca qualcosa..sento la mancanza di qualcosa..

lo so mi manca il mare..il MIO MARE…spero un giorno di ritrovarlo..

6 commenti:

Belva ha detto...

Conosco bene la sensazione caro Pierpins...

Il consiglio che ti do è di non avere fretta, di lasciare che le cose vadano come devono...capirai da solo cosa fare.

Quelle sensazioni che provavi sono sempre la, non preoccuparti...torneranno quando sarai pronto...il mare ce lo hai dentro, non avere fretta...;-)

Unknown ha detto...

Pierpi, bellissime parole, molte cose sono cambiate, le persone, i ruoli, le sensazioni e forse anche noi siamo cambiati ma il mare è sempre lo stesso, il TUO, il NOSTRO mare è sempre lì che ci aspetta.

Potrei darti un consiglio, consigliarti una cosa che ho fatto l'estate scorsa una sera che cercavo il contatto con il mare e lo volevo tutto per me, (SOLO per me ;) mi avvicinai a lui con un rinnovato rispetto, con il silenzio tutto intorno rotto solo dal rumore delle bolle e dei miei pensieri, ma ..

Organizziamo una notturna di staff una di quelle da 90' no stress e vedrai che i pesci ti sorrideranno ed i polpi vorranno farsi toccare.

Pierpins ha detto...

Grazie ragazzi, vedo che avete colto in pieno la mia riflessione..

Spero di rivivere a presto..il MIO MARE...

Unknown ha detto...

vista l'importanza del post è passata i sordina la presenza del PRESIDENTE!

grande BELVA finalmente una tua partecipazione.

Belva ha detto...

:-) Grazie Libè!

e che so cosa significa perdere...la rotta :-)

Biagio ha detto...

Amico mio come ti capisco :D
Però ricorda sempre una cosa...non sei obbligato a fare niente che tu non voglia fare...prova a chiederti...perchè lo sto facendo? e se non riesci a darti una risposta convincente allora lascia perdere...io ho ragionato così...e poi quando vuoi fai un fischio ai tuoi amici che te la facciamo tornare noi la voglia di andare a mare :D c'è sempre tempo modo e luogo per una..cento..mille no stress dive...