Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





martedì 19 giugno 2007

Auguri Tanja!!!!!!!!!!!

Lo so che non ti piacciono queste cose ma te li meriti e non potevo esimermi: AUGURI TANJA!!! Oggi Tanja compie gli anni, quanti non si sa (mammina mia dice che è piccolina...) e con questo post gli auguro che ogni suo desiderio diventi realtà!
Tanja è una foggiomilanese :-) molto atipica come donna...infatti sa usare (e molto bene) il computer ma sopratutto è stata una delle "muse ipiratrici" della NSD, anzi ha visto letteralmente uscire dalla mia testa l'idea (come Atena - dea delle arti e della intelligenza - nacque dalla testa di Zeus....questa cosa non so assolutamente cosa voglia dire, ma me l'ha scritta lei, e io, per darmi un tono, ho fatto copia-incolla).
Ma non finisce qui, Tanja è anche l'ideatrice e la creatrice del meraviglioso logo NSD, la paziente e dolce scassaca...ehm corretrice di bozze ed anche una stupenda confidente per le mie paranoie!! E non ho ancora finito...Tanja è una bravissima ballerina di Tango Argentino, risponde in inglese alle mail che arrivano dall'estero :-), ha un modo tutto suo, ma troppo bello, di dire "Francesco", ha una risata a 44 denti che mette allegria, sa fare la tartarughina (eh eh eh), adora il Rhum e pera, conosce gruppi musicali che nessun altro conosce, insomma.....è una ragazza davvero speciale ed è un piacere conoscerla!
Insomma Tanja grazie per essere così come sei e tanti tantissimi ma tantissimi auguri per il tuo compleanno!!!!

1 commento:

tatuanja ha detto...

ma daiiii!

Ora mi tocca ammettere pubblicamente che mi hai fatto commuovere e venire i lucciconi agli occhi. So che ti diverte farmi piangere ;-) però con questa mi hai stesa e adesso per almeno un paio di giorni non avrò il coraggio di correggerti più nulla :-)