Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





martedì 13 maggio 2008

La nuova caverna!!!

Beh dopo tanto girare alla fine ho trovato la nuova caverna (o friggitoria come direbbe Picci).

E' stato sostanzialmente un colpo di fulmine, aveva più o meno quello che cercavo, anche se ieri, un pò di ansie mi son venute, ma alla fine il contratto è fatto!

E' carina, in una piccola frazione di Viterbo, Bagnaia nota per Villa Lante; sono ad "una curva dalla campagna" nel senso che basta davvero fare una curva e sono fuori dal paese e questo mi piace tanto!


Vista dalla Finestra
La cucina è piccina, la mia mania di grandezza avrebbe voluto una cucina in muratura con tanti fuochi :-) e un mega frigo da riempire ma mi adatterò.
Mi piacciono le travi in legno a vista (adoro il legno!!) e il camino in camera da letto (che non credo accenderò mai, a meno di non dotarmi di estintori).
Ho fatto qualche foto...non sono un granchè e sono come al solito riuscito a non riprendere quello che avrei voluto, ma tant'è, spero riusciate a farvi un'idea!



La cucina



Il camino

Oh, visto che sono sempre in giro...sentitevi liberi di venire quando volete!!! :-)



Gli Angeli del Focolare (nel senso che sono Angeli disegnati sul camino :-) )

4 commenti:

tatuanja ha detto...

Bella, bella. Anche il borghetto sembra proprio carino. Vedrai che ti ci troverai bene.

però col camino e tutto dovrebbe essere più una braceria che non una friggitoria! :-)

Unknown ha detto...

friggitoria o braceria è da inaugurare con minimo

birra e patatine a nastro

purtroppo, per ora, solo in via telematica, vedi di dotarti al più presto di collegamento.

Picci ha detto...

Allora ragazzi...ma nessuno di voi gioca mai ad "aguzza la vista?" Come cosa centra???
Guardate la foto della comera da letto...nn notate nulla???? Grave anzi gravissimo....

Ok...sono maniaca ultimamente è vero (defi nn fare comemnti!!!!), cmq difronte al letto c'è lo specchio!!!
P.S. siete sicuri che sia io la maniaca?! :-). come fate a chiamarla semplicemente caverna?!
Un bacio a tutti...defi fai posto che tra un pò vengo a trovarti! ;-)

Belva ha detto...

Defi!!! Guarda che lo specchio di notte mi inquieta....non so perchè ma fa paura!
Cmq ho già deciso di cambiare la disposizione della camera (lo avrei fatto ieri ma prima vorrei vedere dov'è il nord!).

Zio: ho preso le birre ieri, venerdì la inauguro a modo nostro! :-)
Per il collegamento la vedo dura....ma ci proverò!

Tà: di braceria, per me, esiste solo Zì Luigi! :-)

Picci: si, sei malata!