Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





mercoledì 4 giugno 2008

Sub in rinascita....

Jack Folla lo descriverebbe meglio credo ma...beh, in due parole, sono rinato.
A qualcuno accennavo, qualche parola sbiascicavo, qualche appiglio cercavo ma è stato un brutto periodo e molto, tanto, troppo mi mancava il mare.
Non sto lì a raccontare il perchè e per come ma lo scorso we insieme a microonde frullatore e ferro da stiro c'era con me l'attrezzatura....e ho fatto pace col mare.
Sabato mattina, sveglia molto molto comoda, indeciso sul da farsi ho preso il coraggio a due mani e mi sono lasciato andare all'invito di Stè, una delle prime amicizie subacquea, con la quale anni addietro abbiamo condiviso wurstel e vacchette in una indimenticabile settimana con lega ambiente.
Stè o Fefy o Atom :-) e Massi o Massi o Massi (lo conosco da troppo poco per dargli altri nomi!) sono i due meravigliosi ragazzi del diving Dive'n sail
Massi è l'istruttore: non c'è tanto da raccontare, è un maestro, basta questo.
Stè e la Divemaster (aspetta Stè poi parlo del tuo corso) e oltre a regolare le sveglie agli orari più strane conosce a memoria la storia dei punti di immersione! E' un piacere sentirla raccontare della secca dello Sheraton, della cigliata del Jolly Hotel e della Punta Hilton! :-) (A tempo perso fa anche corsi di origami...famosissimo il riccio creato con la stessa tecnica)
Ma quel che è più bello è quello che hanno creato, un posto dove VIVERE il mare con quella dose di semplicità, simpatia e rispetto che gli è dovuta.
Non parlo delle immersioni e delle mie sensazioni che nn riesco ancora a tirar fuori, ma sono stato bene e abbraccio tutti quelli che hanno condiviso con me queste giornate: Angelo (Melenso e geloso del mio rapporto con altri sub :-) ) Alessandro (mitico cuoco) Lory del Santo :-) e le sorelline e tutti tutti tutti che son stati davvero tanti!
E grazie anche a "N' Disastr" il mitico gommone!

E a pensarci Dive 'N Sail ha le stesse iniziali della NSD...e credetemi...la NSD era tutta con me e non sapete quanto mi è mancata!!!

Besos a tutti

Zio checco del mare

P.s.= ho una connessione a tempo dall'hotel...50 m 10 euri, vaffxxxxx quindi non rileggo scusate tuttti gli errori, i refusi e i pensieri sconclusionati!!!

P.P.S.= per problemi di lavoro mi salta l'Ungheria...che si fa nel week end?

Aribesos

3 commenti:

tatuanja ha detto...

Bentornato...

Unknown ha detto...

Ciao Rinato, la tua citazione di Jack Folla mi ha scioccato, per me e zia jack rappresenta molto.
Sono contento che tu abbia finalmente fatto pace col mare mi sembrava assurdo e preoccupante il tuo non mi immergo perché mi manca troppo.
nel w.e. organizziamo sicuramente qualcosa, ti faccio sapere.

Belva ha detto...

si ma devi completare la frase: "mi manca troppo e non me andrei più!" hai saltato la parte più importante! :-) Per come lo scrivevi sembrava quella scusa per mollare le ragazze: Ti lascio perchè ti voglio troppo bene! :-))))

Non sapevo del vostro rapporto a tre con JF....raccontate un pò!

P.s. = we cmq resto fuori....