Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





venerdì 22 agosto 2008

Il nostro primo premio!!!



Il nostro primo premio che emozione!!! Il premio ci è stato assegnato da Kix (a dir la verità un pò di tempo fa, ma per tener fede al nostro blog, lo facciamo nostro solo ora...molto no stress insomma ;-) )
La motivazione del premio è la seguente:
“blog che si considerano meritevoli per creatività, design e materiali particolari utilizzati, e che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua!”

E ora, le regole e i premi:

Chi riceverà questo premio dovrà rispettare le seguenti regole:

1) scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design e materiali particolari utilizzati, e che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua!
2) ogni premio assegnato deve indicare il nome dell’autore e il collegamento al suo blog, così che tutti lo possano visitare;
3) ogni premiato deve esibire il premio con il nome e il collegamento al blog di chi l’ha premiato; 4) Il premiato deve mostrare il collegamento con il blog Arte y Pico dove nasce l’iniziativa http://arteypico.blogspot.com/
5) pubblicare le regole.

Ed ora passo ai blog da premiare:

1) Il Blog di I-Mod l'ho scoperto da poco, scrive bene e il pezzo "Aspettando Josselina" mi ha fatto Spaccare

2) Non è proprio un blog, ma siccome il post è mio, faccio un uso privatistico del mezzo "Molesi nel Mondo" ...come mi ci sento anch'io; è difficile da spiegare ma noi molesi abbiamo una visione Molacentrica del mondo: Mola Caput Mundi! :-) (e viva la sagra del polpo)

3) "Creare Blog" il blog di Oreste che da ottimi consigli su come gestire/creare/modificare il blog. Davvero un ottimo sito!

4) "Scubacqueando" il blog di Marti&Miano...che bello!

5) "La donna del mare" lo so, anche questo non è proprio un blog...ma ci sono spunti interessanti! ;-)

E infine un sentito grazie a Kix per il premio! La verità del ritardo è che...non mi ero accorto che ci avevi premiato!! :-)

Grazie grazie

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie grazie!!!

A presto!

Belva ha detto...

Ma grazie a te!!