Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





lunedì 29 settembre 2008

Cernie per tutti (e non solo)

Non sto neanche a ripetervi cosa vedere a Portofino: la filastrocca la sapete tutti a memoria!
Per chi si fosse stufato di ascoltarla e volesse invece viverla, ieri ho scoperto una super offerta proposta dal San fruttuoso diving di Santa Margherita Ligure (o Ligure Margherita Santa per chi arriva in autostrada, ah, ah, ah!): 95 euro, due immersioni e pernottamento con prima colazione presso il Park Hotel Suisse. Considerate che l'immersione singola va dai 37 ai 40 euro a seconda del diving. Non conosco personalmente quel diving, ma lo standard dei servizi è abbastanza allineato da quelle parti (Kix, confermi?).

L'offerta è valida per l'inverno (brrrrr) e già a partire da ottobre, a quanto mi risulta. E per i più lontani, ci sono voli bari - genova di myair a prezzi interessanti. La temperatura va dai 23 gradi in superficie ai 19 gradi sui 30 metri e dovrebbe reggere così ancora per un mesetto scarso.

Mo', io ve l'ho detto!
salutiamo

p.s.
finalmente mi sono goduta i coralli dell'Altare...

5 commenti:

Valeria, Marco e Sara, i Maramei ha detto...

vabbè, ho capito che finché la temperatura dell'acqua non scenderà a 12/13 gradi, vale a dire finché non farà un freddo barbino qui (da noi) non vi di vede...
o sbaglio?

Valeria, Marco e Sara, i Maramei ha detto...

comunque anche se non mi sbaglio sono contenta, perché più la NSD si immergerà più foto potrò ammirare e bearmi...
e paziente vi aspetto...
:o)

tatuanja ha detto...

Per la verità c'è mancato poco lo scorso weekend, mi ero anche messa a cercare una sistemazione su un sito a caso (ehm, ehm, lonelyplanet.com) e avevo pure trovato la descrizione di una simpatica pensioncina, gestita da una anziana signora. Nel fare le ricerche per prenotare ho scoperto che dopo aver avuto problemi con la asl, la pensione è stata chiusa e ora la settantenne è pure accusata di ospitare un giro di prostituzione. Mi sono ribaltata dalle risate, ho pensato di paraculare gli australiani ma poi ho spento il computer e sono tornata a casa.

scherzi a parte, ci avevo pensato seriamente ma non era il weekend giusto e direi che i prossimi per voi saranno off limits ;-)
mi sa che ci vedremo col freddo! ma ci vedremo.

kix ha detto...

il s. fruttuoso è stato il mio primo approccio con i diving...!!!! Mi sono sempre trovata benissimo, e il gruppo Vigevanese continua ad andare da loro (e a trovarsi bene).

Per quanto riguarda l'alloggio: se verrò anche io, per almeno 4 di voi l'hotel non servirà! :-)

Baci!

tatuanja ha detto...

Beh, discorso alloggio a parte, sarebbe carino se una volta riuscissimo a immergerci tutti insieme!
Però in fretta perché qui stagne non ce ne sono :-(