Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





giovedì 25 settembre 2008

Post Inutile, non leggete!!

Si, è così...siccome il blog "si stava annoiando" erano giorni che pensavo ad un post, ma le idee, sopratutto in questo periodo (cambio di stagione, stanchezza e depressione incombono!!) latitavano ho pensato di fare un post inutile...mi son detto butto giù qualche foto e mi prendo su qualche insulto, ma almeno la prima pagina del blog cambierà!

Ho poche foto da queste parti (in attesa che mi sistemino il pc di casa) ma qualcosina riesco a metterla:



Questa è un'idea della casa che vorrei...è all'interno dell'abbazia di San Vito, vicino Polignano (l'unico link che ho trovato è di un ristorante :-) però si capisce di cosa parlo), porta e finestre azzurre (non cominciate!!lo so che non sono azzurre nella foto, ma nella mia testa, la casa dei miei sogni, ce li ha!), un gatto, il mare a due passi, quegli aggeggi appesi con i pescetti che suonano al rumore del vento...
Nel piccolo porticciolo che c'è di fronte all'abbazia c'è il mio posto preferito per la colazione...ahhhhhhhhhhhhh se mi manca fare colazione sul mare!!!




Polignano; le foto sono di Fernando, un mio collega Mantovano che è passato a trovarmi in quei pochi giorni di Agosto passati a casa...Polignano è una città con le case "non vicino, non nei pressi, ma proprio SUL mare"...devo dirvi quanto tempo ci passavo? (sopratutto prima di essere scevro :-)) )



E questo è lo scafo dei nostri colleghi della NSN (Non Siamo Normali)...bella vero?

5 commenti:

Valeria, Marco e Sara, i Maramei ha detto...

e invece non è inutile per niente...
bellissime le foto e il posto merita!
il tuo sogno di casa è condivisibilissimo... piace anche a me...io ti auguro di realizzarlo presto questo sogno e di fare moltissime colazioni sul mare...

kix ha detto...

altro che inutile, questo è un post bellissimo!!!! Polignano è spettacolare, non vedo l'ora di tornarci....

kix ha detto...

dimenticavo la barca: giuro che quando ci tornerò mi apposterò sulla banchina in attesa dei proprietari. Voglio stringergli la mano!!!! Fichissima!!!

JAJO ha detto...

Mitico Belva, e bellissima Polignano. In bocca al lupo per la tua casa dei sogni :-D

Belva ha detto...

@ Vale: grazie...spero davvero un giorno si realizzi...

@Kix 1: Si, Polignano è unica, è davvero magica...ora che riusciamo a organizzarci tu e Simo dovete venire!

@ Kix 2:sono dei fenomeni! :-)

@ Jajo: Crepi il lupo per la casa! :-) Hai visto che non ho solo mangiato in quei giorni! :-pPp
P.s. = in realtà ho evitato di mettere tutte le foto dov'ero con le gambe sotto il tavolo proprio per poterti dire questo! :-)