Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





lunedì 6 ottobre 2008

NO STRESS....COSA? (post triste, molto autunnale)

Cari tutti,

il nostro periodo "Murphy" è andato. Parlo di quello più intenso, più pesante, quello in cui qualsiasi cosa facessimo andava male.

Adesso siamo tutti in un periodo di transizione, concentrati più o meno sulle nostre vite, sui nostri piccoli e grandi problemi come tutti del resto, noi Sub(normali) ma sempre abbastanza normali e gli altri (solo) normali.

Eppure....

Vorrei vi fermaste tutti ad osservare la foto amorevolmente caricata sul banner da Ninja (suppongo), la foto del periodo No stress.

Mi dite per favore cosa è rimasto della NSD? A questo punto, secondo me, nemmeno la D.


Zia (per niente) Azotata



4 commenti:

tatuanja ha detto...

Ho letto e riletto per trovare le parole giuste per smontare il tuo post e dire che no, non devi essere così autunnale, nonostante tutto.

Però nel cercare di ribattere con le parole giuste queste non mi sono arrivate. Sarà che vorrei tanto No stress anch'io? Più No stress di così, insomma, e so di essere io stessa un soggetto stressatino e stressantino (nuovo sciogli lingua) :-) sogno però di scattare la foto al completo.

p.s.
Il TG1 ha appena dato la notizia che gli oggetti scaramantici e le superstizioni aiutano a superare i momenti di stress: voglio mettere un cornetto sull'header?

Picci ha detto...

... (senza parole)
Sono triste ora più che mai, ora che ho preso una decisine definitiva, ora che mi rendo conto che VOI TUTTI, volevate solo il bene di una "PAZZA" (così definita qlc minuto fa, ora che mi rendo conto che ho fatto un gran bel casino con tutti, ora che vedo qnt energie ho concentrato e dedicato a qlc invece che pensare alla mia vita e alla mia felicità, ora che mi rendo conto del malcontento e delle faccie tristi dei miei zii, qnd hanno cercato di parlarmi con il cuore e io invece cieca ho continuato a seguire la mia strada perversa....
ORA PERò DICO BASTA, RIVOGLIO IL MIO SORRISO E LA MIA SOLARITà(E LO VOGLIO DIRE QUI E SOPRATTUTTO A ZIA...)GIRO PAGINA E RIPRENDO A VOLER BENE ALLE PERSONE SEMPLICE E MERAVIGLIOSE COME TUTTI VOI.

@ ninja:
tra un dubbio e l'altro mi iscrivo ad un corso di speleologia... (mi manca l'aria solo a pensarci), poi palestra ed infine penso di darmi anche all'ippica....e ritornare alla subacquea!
che ne dici?

Sempre Più Azotata ha detto...

@ninja: ok ho scritto banner invece che header, ma insomma dovevi necessariamente sottolinearlo??
Lavagnetta forever

n.b. meno male che mi fai tornare il buon umore

tatuanja ha detto...

Guarda, tu sì che mi dai soddisfazione! Basta scrivere header, senza voler fare niente di più se non dare il solito nome alle cose e tu ridi. Fico...

@picci
non ho molto capito ma sarà il raffreddore preso tra palestra, immersioni, sfoggio di giacche troppo leggere. Ti suggerisco di coprirti bene e di non consumarti troppo il fisico con gli hobby o rischi di ammalarti come me!