Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





mercoledì 13 febbraio 2008

In nome e per conto di Belva

Il post del "Se fosse" - nr. 1

Se ninja fosse un robot che ha come arma segreta gli occhi roteanti, si chiamerebbe:

> Tanja robot d'acciaio
> Tanjarus
> Yattatanja

Votate e inventate!

Un saluto a tutta la NSD
Francesco


p.s.
tengo a precisare che questo Post è esclusivamente una idea di Belva e che io sto solo prestando tastiera e connessione sotto dettatura.
Lo so, persiste così lo scambio di identità virtuali tra me e il Presidente, ma portate pazienza.
Vostra Ninja

7 commenti:

Picci ha detto...

Beh, io sarei propensa per il primo più adatto al temperamento ninja di Ta...
Sulla scambio di identità...lì avrei qlc da dire!!
un bacio a Ninja o a Belva, ora sono confusa (fate voi).

Sempre Più Azotata ha detto...

Finalmente un po' di leggerezza e allegria nel nostro blog.

Per il Tatua-Sondaggio ci penso e un po.

Sullo scambio di identità posso solo commentare che tra amici funziona così...........

F.

tatuanja ha detto...

E' uno scambio virtuale, quindi in amicizia. Tutto lindo e cristallino, direi...

Sempre Più Azotata ha detto...

Ninja non mi provocare.........

F.

Belva ha detto...

ohhhhh NSD che dite!!!!!! eccomi tornato con un briciolo di civiltà....sono a casa della mia amica (Zia, fingherizzati, già lo so cosa pensi) e ne approfitto per salutarvi!!!

Spero di riuscire a fare un post domani....

Besos

Sempre Più Azotata ha detto...

Caro il mio Belva, da sempre nipotino adorato e divemaster idolatrato, ho l'impressione che la tua già lunga coda di paglia sia in continua, irrefrenabile crescita!!!

F. Tua Zia

Pierpins ha detto...

ciao carissimi..a riguardo posso dire che per me ci starebbe: "Tanjarus" ...perchè ha il nome adatto per un robot che difenderà la NSD dallo "diving's stress"..
ciao ciao :D