Buongiorno carissimi colleghi..questa mattina anche se un pò mosso..il mare ci ha permesso di fare un paio di "tuffi". La prima immersione è stata abbastanza bella, abbiamo potuto ammirare nudibranchi, dattero, pelosa e spirografo. Però io ho preferito molto la seconda con lo Zio e la Zia perchè eravamo soli in mare, trasportati dalla corrente ed è stata veramente NO STRESS. Vi posto alcune foto dell'immersione e il video di qualcosa veramente carino.
Un salutone a tutta la NSD e spero al più presto di poter fare un'immersione con la NSD al completo. Ciao ciao
11 commenti:
Pierpins, che bel post e che bel video! Sei sempre più bravo...
Ti meriti una cena da Peppino. Speriamo che torni presto il DM preferito da Picci.
Zia Azotata
N.B. Oggi in acqua con Pierpins e Fabio il silenzio e la corrente mi hanno fatto riconciliare con me stessa e con una parte del mondo.
E per questo dopo poco ho sentito forte la mancanza di Winnie e Ninjita. Di Tarta molto meno: ci eravamo sentite mezz'ora prima e sono felice per lei così
GRANDIOSO PIERPINS
Complimenti, voglio vedere anche le altre. le inserisci in gspace o direttamente nell album fotografico.
Grande Pierpi!!! E che belli quei due nudibranchi....ah no ma sono gli zii quelli!!!! :-) (se fosse stata Picci avrei detto Olutoria ovviamente...:-D )
Zia...mi ripeto...mi mancate!!1
Pierpi: ma la foto della bipondina si può avere o no?
E bravo Pierpins!
e brava la zia!
(e pure lo zio)
Ma Tarta cosa stava facendo?
Grazie grazie..però comunque una immersione è bella se ce lo spirito NSD e la compagnia NSD :P ..quindi spero a breve una NSD dive ;D
@zio
come posso le altre le metto su gspace anche se sono pochine
Tarta stava "tarteggiando" con il ghost-friend.............
F.
Tartaglio...
sono gelosa, lo sapete...
Mocca a Tarta!....di sto passo...già la vedo all'alba a deporre le uova sulla spiaggia!!! :-D (fa impressione quest'immagine vero? :-D )
Si ma voi avete parlato di tutti questi avvistamenti ma quello più importante l'avete saltato....il Maestrogino!!!! (tanto anche se legge non lo sa che è a lui) quello del club SUBAQUEO (ora lo sa che è a lui! ;-D )
Per Winnie:
ma quindi se ti assicuriamo la presenza di SuperGino bagnerai il tuo fantacorpo insieme ai nostri???
Ma certo! Per Supermegagino certo che tornerei! Come potrei perdermi quelle distruzioni di fondale, quei meravigliosi giochi con gli abitanti del mare, quelle perle di saggezza fuori dall'acqua ma sopratutto i suoi divertentissimi Briefing!
Cosa darei per essere un SUBAQUEO come lui!
puoi sempre fare un corso TECNICO magari di "Rebrider"
ti invio il link del suo sito se vuoi
Posta un commento