Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





venerdì 7 marzo 2008

La nuova macchina!!!!



Ed eccola qui...stamattina mi sono alzato con questo pensiero, farvi vedere la mia macchina e dirvi cosa penso...
Beh quando me l'hanno data ho pensato: Oh cavolo, bianca? BIANCA? Ma sembra un taxi!! :-) e in ufficio via con gli sfottò...cosa che mi diverte e ci gioco pure io lo ammetto!
Comunque la sera sono andato in pizzeria (ottima pizzeria, se passate da Mantova andateci! Pizzeria Europa) e allora in pizzeria la signora, con accento napoletano, mi fa:
Mi scusi, le posso fare una domanda?
Ed io: Certo signora!
E lei: Ma lei fa il tassista?!?!! :-O
Volevo buttarmi a terra e ridere...il bello è che non mi avevano visto con la macchina, solo che somiglio ad un tassista di loro conoscenza (a questo punto direi un BEL tassista, anzi proprio un figo della ma...ok, basta, scherzo, un brutto tassista :-) ).
E comunque, dopo i dubbi iniziali, la macchina devo dire che è carina ma sopratutto c'è un pensiero che mi gira in testa da ieri e mi mette di buon umore...allora, guardate bene la macchina...vista la forma? Ecco...pensavo....se ci mettessi dei bei adesivi neri qua e là, a mò di pois grandi e irregolari.....non uscirebbe fuori una fantastica Vacchetta di Mare?!?! :-) Che dite lo faccio?

1 commento:

Picci ha detto...

Deficente!!!
E' una bellissima idea... :-D