Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





domenica 2 marzo 2008

Prove tecniche di trasmissione



Ve lo confido, era un pò che cercavo di scrivere un post (o almeno...da quando mi hanno dato una connessione) ma mi veniva di scrivere sempre cose in linea col mio stato d'animo e allora soprassedevo...è dura, pensavo a delle difficoltà, ma...vabbè, è un blog divertente questo e allora, brevemente e velocemente perchè sono in partenza, vista la situazione dei membri, visti gli articoli etc etc etc e sopratutto vista la NUVOLA che, a dispetto della canzone di Pupiana memoria, copre il cielo della NSD propongo di cambiare temporaneamente il nome in OSD (Only Stress Diving)o VSD (very stress diving).

Io mi rimetto in viaggio e torno nel mio piccolo incubo.....a presto! (connessione permettendo)

P.s.=lo so che non è molto divertente come post ma mi sono impegnato tantissimo per farlo così! Immaginate come caxxo sto!!! :-)


Besos

Nessun commento: