Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





venerdì 21 marzo 2008

Arriva la Primavera e ne arriva una nuova per Picci!

Cari soci, tutti in piedi per fare gli auguri a Picci, che compie oggi una nuova primavera in concomitanza con l'arrivo della Primavera...un compleanno, un programma, praticamente! :-)

Facciamo quindi i nostri migliori auguri alla socia più attiva, più solare e brillante, la mia lesbodiver preferita, l'unica rescue capace di fare la foca e la donna michelin contemporaneamente (tutti trucchi e abilità che le invidiamo e che inutilmente tentiamo di scimmiottare), l'unica russa, nel senso di donna che russa, che avrà mai la nostra tessera perché con un'altra così avremmo smesso di dormire da mo'! (se vi avvicinate allo schermo, secondo me riuscite a sentirla anche in foto)


Insomma Ale, per certi versi sei davvero suonata come una campana, ma non potresti piacerci di più e proprio per quanto sei poco normale. :-)

Concludo con il tuo oroscopo di oggi e non guardare lo schermo allibita, perché è una nuova mania, un gioco che mi diverte

Ariete: nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Ottima quasi tutta la giornata odierna per quanto riguarda la vostra posizione nel mondo lavorativo che si aspetta sempre molto da voi (ndr. soprattutto ora che vi ha tagliato i ponti col mondo esterno :-D). In serata dovrete riservare del tempo al partner e alla coppia in genere. L'opposizione Sole-Luna stasera e domani mette l'accento sui rapporti con l'altro sesso.

;-)

4 commenti:

Pierpins ha detto...

wow che bel post..dedicato alla nostra socia..
e come primo commento..ti faccio i miei più sinceri AUGURONI :D:D:D
ci si vede al prossimo tuffo :P

Belva ha detto...

Auguroni Defi!

Picci ha detto...

ringrazio tutti, e soprattuto Ninja (unica, vera amica lesbosub)....
P.S. L'oroscopo ci ha azzaccato...
Un bacio a tutti.

Unknown ha detto...

picci sei una bellissima addormentata!!
(per fortuna le foto non hanno l'audio)

un bacione in ritardo