Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





mercoledì 19 marzo 2008

E oggi Numana....

Altro posto, altro mare.... E si, oggi sono a Numana, bella località sull'adriatico, non c'ero mai stato ma devo dire che è davvero carino....posto molto simile a quel tratto di costa che va da Pescara al Conero (e forse qualcosina in più) mare e bagni da un lato alberghi e ristoranti dall'altro...
Partito da Viterbo in mattina ho avuto la fortuna di attraversare l'Italia in mattinata (Perugia, Jesi, Assisi....mamma mia che bei posti!!!)
Giornata pesante ma da mattina il pensiero era fisso all'arrivo, una gran voglia di Mare, l'ho "avvistato" su da Castelfidardo e non l'ho più mollato!
E ora, dopo aver salutato il collega (che mi ha detto: 'ndo vai? A ffa kè? ) ho fatto la mia passeggiata sul mare...cielo nuvoloso, luna piena a tratti, Conero sullo sfondo e mare sul lato....ed era un mare che tanto mi piace, quello che respira lentamete, che sembra un gigante addormentato...e da vero deficente ridevo quando le onde mi si avvicinavano troppo...
Ho mangiato in un ristorante sul mare, si chiamava....Libeccio :-) e tu dimmi com'è che capitano ste cose qui! Libeccio oltre che un vento (e un ristorante da stasera) è per me il nome di Zio...e taglio qui su quanto mi mancano gli amici.
Ora devo chiudere perchè il PC che la tipa della reception mi ha messo a disposizione sta per cedere :-)
Ciao belli!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Francesco,

ti è piaciuto il mio ristorante?

ti avevo detto che volevo cambiare lavoro, inizio dal ristorante e poi anche il diving, ovviamente.

a presto

LIBECCIO

tatuanja ha detto...

Ma come, sei passato da Jesi? potevi salutare mia nonna e magari anche il fratello di Corrado :-)