Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





giovedì 17 aprile 2008

100 giorni!!!

Eccomi...più arrabbiata e più delusa del solito dell'amore. Si dell' amore qll con la A maiuscola, qll che ti lascia senza fiato, qll che nn ti fa dormire, qll che nn ti fa mangiare, qll che nn capisci, qll che ti rende imbecille qnd stai con il tuo lui, qll che ti fa perdere la testa, qll che ti fa battere il cuore e ti sembra che a volte l'embolo possa partire senza che tu te ne accorga, qll che ti fa tremare nei momenti sbagliati, qll che ti fa piangere qnd invece dovresti fare l'OK a due mani, qll che ti fa dire AMORE MIO, qll che ti fa fare cose strane e contro tutti, qll che ti fa litigare con gli amici di sempre, qll che nessuno dei tuoi cari capisce, qll che ti fa scavalcare un cancello e ti fa infilare in posti strani, qll che poi ti fa rimanere isolato dalla tecnologia, qll che ti fa fare gli appostamenti sperando anche solo di vederlo, qll che nn ti fa vergognare di gridare al mondo qnt sei innamorata di qst persona, qll che ti fa sognare...qll che ti fa fare tutte qst cazzate!!!!!

Beh insomma in qst ultimi mesi o meglio in qst ultimi 100 giorni, io ho vissuto tutto qst.

Possibile?! Si è possibile, così come l'ho descritto, imbrogliato, confuso, unico, stupendo e inspiegabile....

Provi qst mille sensazioni qnd sul tuo cammino, spesso in salita o troppo spesso in pianura, spesso solitario, vuoto e inutile, trovi per caso una persona unica....e ti chiedi domandandogli "ma tu esisti davvero?".... la risposta è SI!!!!

Poi vivi qst sogno e ti dici "cosa ho fatto per meritarmi tutto qst?" e la risposta è "niente!", ecco perchè poi ti svegli di colpo per colpa del rumore della Play Station, per colpa delle tue insicurezze, per colpa delle cose che dici e soprattutto per qll che nn sei capace di dire, per colpa delle cose che fai e soprattutto per qll che nn sai fare, per colpa della residenza su un altro pianeta, per colpa della tua superficialità e della tua inesperienza, per colpa della tua volontà, per colpa del fatto che hai voglia di rischiare a percorrere un cammino insieme, per colpa del fatto che sei semplicemente acqua e nn benzina, perchè nn fai abbastanza!!!! (ma allora sono proprio brava!!!)....dimenticavo per colpa della voglia che hai di "fagocitare qualcuno"!!!!!

E allora ti arrabbi, ti si contorce lo stomaco, vorresti gridare (qst l'ho fatto un giorno a portalga, ho gridato al mare la mia rabbia!)...perchè nn trovi risposte a certi comportamenti, a certe parole, a certi gesti, a certi pensieri e certi regali, che ti lasciano senza fiato!!!!!! Non ti spieghi perchè due persone che hanno 5 punti in comune da raggiungere...nn possano farlo insieme!

Beh qst è tutta esperienza (direbbe qlc), ma nn so qnt mi servirà la prox volta, qnd forse incontrerò una persona così....

Auguro a tutti di vivere giorno per giorno il loro amore senza troppi trip mentali, senza troppi problemi, senza troppe domande, senza troppe PAURE, ma semplicemente con la voglia di amare qlc e di essere amati per qll che si è!!!!

Un bacio a tutti qll che si amano e a tutti qll che nn hanno il coraggio di amare...sopratutto nn perdete tempo a pensare a troppe cose!!!!!

(Alice dal paese delle meraviglie, su un altro pianeta).



Hei Murphy, il mio numero di cell lo conosci, conosci il mio indirizzo msn, la mia residenza "straniera"...perchè nn passi a trovarmi?! :-) ;-)

Nessun commento: