Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





giovedì 10 aprile 2008

GRAZIE


Evvero son una donna con la T maiuscola per cui leggendo non mi sono commossa, ma divertita molto divertita ...è un regalo bellissimo.

Grazie alla CREATURA CREATIVA della NSD: Ninjita, Tatuaninja che evidentemente conosce i miei gusti musicali e usa le parole e l'ironia con la semplicità con cui noi umani respiriamo;

Grazie ad ALE, PICCI a volte DEFI che riesce sempre a "fregarmi" facendomi incazzare al telefono (si finge qualcun'altro: oggi mi voleva vendere un abbonamento al mensile "IL POLPO ITALIANO" o qualcosa del genere);

Grazie a WINNIE, LA BELVA, presente anche quando è molto molto lontano... n.b.: oggi ho volato sulla tua testa!

Ovviamente grazie al mio Maestro gemello che non leggerà mai questo blog (anche se confido in Santa Costanza) ma che ha il grande merito di aver inconsapevolmente dato vita alla NSD e soprattutto alle nostre amicizie: a volte complicate ma sicuramente profonde e sincere.

Grazie a Fabio a cui riserverò un trattamento speciale perchè come sapete non ama le parole........

F.

Nessun commento: