Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





mercoledì 9 aprile 2008

Gemelli diversi

10 Aprile


Lei, una half-diver, come si è di recente definita.
Lui, un uomo tutto diver, senza né se né ma.
Lei, la zia, la donna con la T maiuscola della NSD.
Lui, il Maestro di tutta la NSD.

L'anagrafe li accomuna, il mare li ha fatti incontrare e scontrare, e a noi tocca sopportarli! :-)
In occasione del loro compleanno (AUGURI!!) invece di ricevere o chiedere un regalo hanno ben pensato di farne loro uno a noi concedendosi a una esclusiva intervista doppia che rivelerà cose impensate e impensabili! A voi.

Nome, età e professione
F: Francesca. No comment. Istigatrice della violenza d'ufficio
C: Corrado. Correva l'anno...chiedimi chi erano i Beatles. Best diver

Come vi siete conosciuti?
F: avevamo avuto questa idea di prendere l'Open ed eravamo passati a vedere un po' di club in quel di Bari, scappando inorriditi dopo aver incontrato pazzi, maniaci e molluschi. Poi a Torre a Mare, in piazzetta, ho visto lui e non ho avuto dubbi.
C: aspetti un attimo. Ricordo che grazie al sistema delle torri costruite lungo la costa di tutta la Puglia e non solo, nell'arco di poco tempo mi giunse la notizia di questa coppia in cerca di un Maestro e io mi feci trovare.

Cosa pensi dell'altro?
F: Corrado è il Maestro. Per quello che mi riguarda, ha davvero fatto un miracolo brevettandomi dopo solo un anno di corso. Davvero, mi ha regalato un sogno (non il brevetto! quello me lo sono guadagnata tutto da sola!). Per lui farei di tutto, anche andare a rubare a San Nicola o scippare Computer subacquei in barca.
C: la zia è una dei miei subacquei preferiti. A parte essere una gran donna mi ha permesso di insegnarle ad andare in acqua, con i suoi tempi e nel rispetto delle sue paure, ma mi ha concesso la sua fiducia. E nient'altro, zio, lo giuro!

Ammettilo, ti piace eh?
F: beh...così davanti a tutti, sapete che non riesco ad arrossire nemmeno con una lampada UVA puntata contro
C: A parte che lo sapete che sono scevro, comunque la zia... tutti i giorni della mia vita, ma un'altra non questa! (Costanza in questa ci sei solo tu!)

Come festeggerai oggi?
F: mio marito, lo zio, ha organizzato tutto. Per stasera mi ha promesso una cena a base di ostriche e champagne (non sa cucinare ma sa comprare l'una e l'altra cosa), un massaggio ai piedi e poi mi scioglierà una per una le extension, così come gesto di dedizione e affetto incondizionato. In più so già che mi ha regalato una fornitura di un anno di nuovi capelli posticci, ma non finti, provenienti direttamente dal mercato nero dell'est europa.
C: dovrò giostrarmi tra mille impegni, sono un uomo sempre molto ricercato e con i miei tre cellulari, non sincronizzati tra loro, faccio fatica adesso a dire esattamente che impegni ho preso, con chi e dove. Certo se mi regalassero un palmare e un laptop...Francè, me lo spieghi poi cosa sono e come si usano???

Vuoi lasciare un messaggio alla NSD?
F: nipoti, mocca a Murphy! (Finger)
C: ragazziiii. Io vi boccio!!!

Buon compleanno! Continuate così
Auguri ancora da tutta la NSD :-)


2 commenti:

Unknown ha detto...

haaarrgg! dopo aver sentito Sid non so più cosa commentare,
sono senza parole,
AUGURI
A U G U R I
AUGURI

W i nostri gemelli diversi

BUON COMPLEANNO

Belva ha detto...

Fantastica l'intervista!!!

P.s.=potete dire a Corrado che la storia delle torri non è roba mia? Già si è incazzato con me!! :-)