Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





martedì 22 aprile 2008

Notizie da Viterbo

Rubo un attimo di tempo al lavoro e scrivo un pochettino.
Il we passato in quel di Viterbo mi ha davvero convinto che i posti qui intorno sono davvero carini, così come la gente sempre molto cordiale e disponibile.
Sono state giornate dedicate alla ricerca della casa. Ne ho viste un pochettino, monolocali, stanze, appartamenti, loculi :-) e alla fine boh, forse nell'immediato propenderò per una stanza in condivisione nell'attesa di trovare qualcosa che mi sconfinfera di più; vorrei davvero qualcosina in campagna, in uno di questi paesini caratteristici....a proposito di paesini caratteristici, domenica sono stato qui un posto davvero incantevole. Non avevo macchina fotografica al seguito ma ci tornerò e vi farò un bel report. Una parte del we l'ho passata sul lago (a cercare annunci di case)davvero carino anche lì, ma c'è davvero tanto da vedere.....
Ora sono in ripartenza per Mantova, passando da Firenze, poi non ho ancora deciso se tornare qui e poi rotta per Bari....e lunedì dovrò essere di nuovo a Mantova, quindi altra domenica pomeriggio in macchina.
Ah dimenticavo...ho ritrovato la carta di credito, era nel parcheggio dell'albergo a Mantova :-) l'avevo comunque già sospesa.
Un bacio a tutti, ci vediamo nel we!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

e dove sei stato?? Bagnoregio civita? :)

Belva ha detto...

beh....lì lo chiamavano Civita di Bagnoregio ma penso sia lo stesso! :-p
davvero carino...ma per sbaglio mi sono ritrovato anche ad Orsini vecchio che è molto simile ma meno turistico e forse mi è piaciuto anche di più!
Ma devo dire che mi piace un sacco la zona e anche la gente....e anche il cibo!!!
Devo trovare assolutamente casa...ne ho trovato una che mi ispira tantissimo ma è troppo lontana...è in campagna, Civitella d'Agliano, e mi ha risposto al telefono una bimba! La mamma mi ha detto: l'unico problema è che i miei figli (ne ha 3, tutti piccoli) vanno in giro ed entrano in casa...e io: allora vengo! Però è un pò troppo sperduta....:-(
Vedrò... :-)

Anonimo ha detto...

Urka questo mi manca! E da dove si passa x andarci? Qui le ricerce x te continuano, spero di poterti dare buone notizie quanto prima! A presto!

Belva ha detto...

boh, mi ero perso! :-)

è bugia...prendi in direzione bagnoregio, dopo il distributore Total a sx e poi trovi le indicazioni...niente di che, ma molto caratteristico.

Mi hanno appena chiamato per un monolocale a Bagnaia...sono tentato, ma mi dicono che li ci và ad abitare brutta gente! :-) :-p

Anonimo ha detto...

uahhh!! corri a vederlo che la brutta gente lì vicino ci tiene!!!! ;)