Blog nato per condividere pensieri e foto sulla subacquea NO STRESS





lunedì 14 aprile 2008

Prima dei Simpson

Piccolo post prima di andare nella nuova stanza d'albergo a guardare i simpson:
no, non ho niente di meglio da vedere, mi bastano i primi sondaggi....tanto mi sa che vince uno che è peggio del sindaco di Springfield! :-)

Mi manca il mare e tutto quello che una città di mare si porta con se...mamma mia quanto mi manca!
Mi manca l'aria che si respira in questi giorni di vera primavera, quell'aria delle belle giornate che ricominciano, delle sere che uno dice: Ma come si sta bene stasera!, delle passeggiate, dei finestrini aperti in macchina, delle prime birre al bar seduti fuori, del letargo che finisce, dei ricci e il vino sul mare, della gente che ha voglia di parlare, delle maniche corte, del gelato che ci azzecca proprio, dei motorini, delle immersioni che non ti congeli più, dei colori al tramonto, della falanghina con Corrado dopo le immersioni, di.......di........di tutte quelle volte che assaporando tutto questo mi chiedevo: ma come si fa a vivere in un posto senza il mare?

Beh, cazzo, ora lo so.

P.s.=scusate per la parolaccia ma ci stava alla grande! :-)

Zio checco del mare

Nessun commento: